![]() |
Qui c'è un filmatino che mette a confronto una Jebao wp25 con una Vortech MP10, naturalmente parliamo di due prodotti sostanzialmente diversi in qualità di materiale, software di gestione e naturalmente eurozzi, la prima con 60 euro si compra per l'altra ci vogliono 240 euro, parliamo di circa 200 euro di differenza. Io per miei problemi di budget ho optato per la Jebao che sostanzialmente fa le stesse cose, ma non vi nascondo che sogno le vortech.
http://www.youtube.com/watch?v=pBqXbm9seGQ" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Piazzato le 2 Wp 40 e non vanno il doppio controller si accende e lampeggia ma le pompe non vanno. Fuori dall'acqua le pompe girano anche se in modalità ridotta. Penso sia l'alimentatore fornito con le pompe. Domani vado a comprarne uno nuovo. Speriamo bene.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
purtroppo non capisco se la potenza massima da 2000 lt/h è regolabile con l'alimentatore da 24V o se serve per forza quello da 12V. Comunque in quel caso un flusso random fino a 2000 lt/h può essere risolto puntando la pompa verso l'alto ma devo smarcare la domanda sopra... e capire se con l'alimentatore da 12V alcune funzioni come la else siano compromesse... |
Scusami ma non riesco a capire cosa effettivamente stai cercando, o a 24v o a 12v la modalita else funziona e funziona anche ai voltaggi intermedi. Naturalmente a 24v la portata e' quella descritta nelle specifiche mentre se metti a 12v sara la meta', ma comunque la funzione else funziona sempre.
|
Quote:
Da quello che ho capito, dicono che è meglio non usarla a 12V perché a quanto pare tende a bloccarsi.
|
a 12v potrebbe non ripartire dopo uno stop
( dopo un'interruzione di corrente, ad esempio). Per questo motivo ora l'alimentatore variabile che viene fornito da jebao parte da 15v Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |