![]() |
si i naupli lo so....non mi sapevo orientare tra cisti non schiuse (affondano) e gusci (galleggiano)
comunque ora cge sono nella vasca grande si vede che stanno meglio e mangiano di tutto, oltre al fatto che i tre che sono sempre stati nella vasca grande sono letteralmente il doppio |
^^ bene... tienici aggiornati!
|
oooooooooooook!!!!
------------------------------------------------------------------------ Già sto pensando al prossimo esperimento #24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#24#2 4 |
Quote:
|
Quote:
|
molto probabilmente killifish
|
Ragazzi so che non è la sezione meractino e che da regolamento andrebbe venduta solo al merce di proprietà ma la situazione è questa: un mio amico ha acquistato un pacco con le uova di pseudomugil gertrudae aru II, purtroppo gli si è scollato l'acquario con un disastro enorme e non ha dove metterli oltre a dover ricorrere ai ripari di 100 litri di acqua in casa...li dovrei prendere io ma se c'è qualcuno che li desidera ..... Insomma P. gertrudae CERCA CASA!!!! ;-)
PS: non me ne vogliano male gli amministratori per questo "fuori onda". |
se gli è già arrivato il pacco, meglio che lo prendi tu... rischiate di non far in tempo se deve rispedire a qualcuno, a meno che non c'è qualcuno per uno scambio a mano... Il tuo amico di dove è?
se invece deve ancora arrivare... penso possa proprio interessare magari a qualcuno!!! |
Deve arrivare spedito...guarda caso...ueri stesso
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
non vorrei prenderlo io solo perchè già ho gli altri schiusi!!! Non posso montare un altra vasca, proprio non posso ... purtroppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |