![]() |
Quote:
mi spiegate l'attinenza alla cosa?... |
acquaportal...che succede...
Ecco lo sapevo che Zon arrivava.....io mi autobanno.....!!
Zon si rideva sul fatto che mai mi sognerei di scrivere mp a valentina ( ma mai a lei come ad altri) per chiedere cose sulla vasca....sarebbe meglio che lei ricominciasse a partecipare al forum come una volta..... Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
@ZON
e fatti na risata ahahahahah
ps ragazzi occhio che hanno anche un cane grosso!!! #rotfl# |
Quote:
:-)) eccolo gelosone :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d PS. Ho anche il numero di alvaro ma preferisco parlare con vale #19#19#19 |
Comunque credo che siamo un pelino OT prima che ce lo dicano i Mod ritorniamo in carreggiata vah!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
doc aggiungimi su fb, li nei limiti del possibile ti rispondo senza problemi
|
Do piena solidarietà al neofita che si vede "zero" risposte dai guru come voi li chiamate.....Guru quando gli pare a loro allora
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
tranquilli..tanto se gli mandate mp o messaggi su fb dovete mettervi in coda avete altri 50 utenti prima di voi...:-D
aspetta e spera prima che risponde a tutti.. |
Quote:
La crisi la subisce chi pensa che una vasca di super sps sia l'unica via verso la piena soddisfazione. Se tagli una bottiglia di coca cola e la riempi di naupli, ti fai una vaschetta con due kauderni magari presi da qualcuno come Matteo che li fa in casa e penso che li ceda a prezzi onesti ti diverti un sacco e trovi nel forum il tuo mondo ideale. Non voglio andare OT penso che forse sia la corsa a un certo tipo di acquariofilia che porti a pochi felici guru e a tanti insoddisfatti che per motivi tecnici ed economici si allontanano. A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
la cosa che più rompe le palle sul forum ad un utente diciamo "esperti" è il non cagare le risposte date....!!
sapete quante volte ho risposto ai neofiti dando il massimo per far ragionare e far capire dove intervenire e non venire cagati neanche di striscio perchè la si vede in modo diverso?? beh...troppe e troppe volte....ma la voglia di aiutare c'è sempre ma posso capire che chi ne sà di più dopo un pò smette di scrivere visto che la maggioranza non ascolta e non legge..... molte volte il problema è l'utente che non ha voglia di imparare...ma vuole sapere e capire subito...stile Facebook.....in pratica basta che gli dai ragione....imho!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |