AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

ZON 21-02-2014 12:56

Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330156)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330153)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330146)
Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062330140)
Mai mi sognerei di scriverti un MP per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!





Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk



io le scrivo in mp :-)) e grazie a vale e non solo la mia vasca migliora, pero ormai la maggior parte di consigli me li danno o in mp o in privato


Tu abiti lontano da Zon da me ci vuole un attimo....meglio non mandare mp a valentina!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

non so come sia ZON ma sono alto 2mt e peso 130kg. vale mi ha anche visto sono stato a casa sua a vedere lo spettacolo della sua vasca precedente



mi spiegate l'attinenza alla cosa?...

MatteoBr 21-02-2014 12:59

acquaportal...che succede...
 
Ecco lo sapevo che Zon arrivava.....io mi autobanno.....!!

Zon si rideva sul fatto che mai mi sognerei di scrivere mp a valentina ( ma mai a lei come ad altri) per chiedere cose sulla vasca....sarebbe meglio che lei ricominciasse a partecipare al forum come una volta.....


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

doc88 21-02-2014 12:59

@ZON e fatti na risata ahahahahah
ps ragazzi occhio che hanno anche un cane grosso!!! #rotfl#

periocillin 21-02-2014 13:00

Quote:

Originariamente inviata da zon (Messaggio 1062330162)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330156)
Quote:

Originariamente inviata da matteobr (Messaggio 1062330153)
Quote:

Originariamente inviata da periocillin (Messaggio 1062330146)
Quote:

Originariamente inviata da matteobr (Messaggio 1062330140)
mai mi sognerei di scriverti un mp per romperti le scatole su in parere.....chi ha le conoscenze deve scrivere per far crescere la gente che ne ha meno!!





Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk



io le scrivo in mp :-)) e grazie a vale e non solo la mia vasca migliora, pero ormai la maggior parte di consigli me li danno o in mp o in privato


tu abiti lontano da zon da me ci vuole un attimo....meglio non mandare mp a valentina!!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

non so come sia zon ma sono alto 2mt e peso 130kg. Vale mi ha anche visto sono stato a casa sua a vedere lo spettacolo della sua vasca precedente



mi spiegate l'attinenza alla cosa?...


:-)) eccolo gelosone :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d

PS. Ho anche il numero di alvaro ma preferisco parlare con vale #19#19#19

MatteoBr 21-02-2014 13:02

Comunque credo che siamo un pelino OT prima che ce lo dicano i Mod ritorniamo in carreggiata vah!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

valentina84 21-02-2014 13:02

doc aggiungimi su fb, li nei limiti del possibile ti rispondo senza problemi

PIPPO5 21-02-2014 13:02

Do piena solidarietà al neofita che si vede "zero" risposte dai guru come voi li chiamate.....Guru quando gli pare a loro allora


Inviato dal mio Ai Fonnnnn

ZON 21-02-2014 13:03

tranquilli..tanto se gli mandate mp o messaggi su fb dovete mettervi in coda avete altri 50 utenti prima di voi...:-D

aspetta e spera prima che risponde a tutti..

paolo.bernardi 21-02-2014 13:17

Quote:

Originariamente inviata da marcorsv1000 (Messaggio 1062330118)
Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062330085)
Quote:

Originariamente inviata da marcorsv1000 (Messaggio 1062330077)
La crisi non è da sottovalutare se fossimo nel 2005 vi avrei postato 8 vasche marino tropicale ,marino mediterraneo ,discus ,malawi tanganika ,e qualche piscina olimpionica con otarie e squali bianchi...oggi cerco potature e pesci in regalo e ne offro.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Qui non sono d'accordo, il forum aiuta chi è in crisi. Altrimenti potature e pesci dove li cercheresti? Così come consigli per risparmiare e tecnica usata nel mercatino.


A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

Il senso era quello di far capire che con meno opportunità economiche anche le sperimentazioni diminuiscono quindi se voglio fare un malawi oggi me ne guardo bene perché non posso quindi quando ho finito di allestire la mia vaschetta ...come diciamo noi in piemonte ....finiu u film e muri lu cane.
Che il forum aiuti in questo momento per scambi lo so per certo visto che ne ho usufruito in prima persona ....e ho intenzione di ricambiare
Marco

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Io spendo tanto in oggetti veramente futili ma le cose che veramente mi interessano riesco a farle quasi gratis.
La crisi la subisce chi pensa che una vasca di super sps sia l'unica via verso la piena soddisfazione.
Se tagli una bottiglia di coca cola e la riempi di naupli, ti fai una vaschetta con due kauderni magari presi da qualcuno come Matteo che li fa in casa e penso che li ceda a prezzi onesti ti diverti un sacco e trovi nel forum il tuo mondo ideale.

Non voglio andare OT penso che forse sia la corsa a un certo tipo di acquariofilia che porti a pochi felici guru e a tanti insoddisfatti che per motivi tecnici ed economici si allontanano.



A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

Poffo 21-02-2014 13:22

la cosa che più rompe le palle sul forum ad un utente diciamo "esperti" è il non cagare le risposte date....!!

sapete quante volte ho risposto ai neofiti dando il massimo per far ragionare e far capire dove intervenire e non venire cagati neanche di striscio perchè la si vede in modo diverso?? beh...troppe e troppe volte....ma la voglia di aiutare c'è sempre ma posso capire che chi ne sà di più dopo un pò smette di scrivere visto che la maggioranza non ascolta e non legge.....
molte volte il problema è l'utente che non ha voglia di imparare...ma vuole sapere e capire subito...stile Facebook.....in pratica basta che gli dai ragione....imho!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14638 seconds with 13 queries