![]() |
Si può fare al centro del circo massimo, tanto una statua apparsa la senza autorizzazioni c'è rimasta qualche mese prima che qualcuno se ne accorgesse
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
:-d :-d :-d
|
Dai dai dai, facciamo un mega vascone :)
Cmq l'aquascaping per me @ tuko E come ha detto paycho e' la capacita dell'acquariofilo di creare un acquario suggestivo, bello e che sia ricco di emozione. Io l'aquascaping la ritengo arte. E puo benissimo essere compresa in ogni tipo di vasca, anche un biotopo. Se uno e' capace di sistemare piante tronchi, prospettiva e pietre non c'e acquario che non si possa fare un aquascape. Ovviamente il mio pensiero si rivolge sia alle esigenze dei pesci che delle piante, e' per quello che lo reputo fattibile per ogni genere di vasca. Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
|
Cioe?
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showpos...6&postcount=36 |
Odio gli aquascape sembrano dei sopramobili #70
|
Quote:
tuko, si effettivamente c'è molta confusione #70 |
No non c'è confusione quello di amano è stupendo alcuni aquascape di aquarium gungolu sono spettacolari, ma non tutti sono amano, non tutti sono schelfi, non tutti sono turchi dopo un po che vedi mediocrità tutte ugualinper moda ti stufi detto proprio sincero...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Poi va a gusti a me una vasca che ricrea un paesaggio non piace preferisco un biotopo.che simuli un fiume e preferisco i pesci... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |