![]() |
Anche a me sembra uno spettacolo comunque sinceramente!!
Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk |
bellissima un gioiellino....
mi permetto (ora non so se già ti hanno consigliato) di mettere uno sfondo sul vetro posteriore (applicarlo è una minchiata ....poi, se hai tempo e voglia ti spiego...e per inciso lo puoi fare anche a vasca piena#36##36#)......cmq (imho) con lo sfondo cambia radicalmente, in meglio he?? non ho letto tutte le pag. ma penso che tu abbia una sump e con tecnica magari sovradimensionata ....ma te la butto li he?? mai pensato a fare una criptica??? |
Grazie a tutti....
Pepaùhai ragione, purtroppo la sabbia si è abbassata notevolmente col tempo, ho preferito non aggiungerne altra perché devo capire se i miei problemi vengono da essa. Giuansy ho una sump con tecnica abbastanza sovradimensionato, ora monto un bm curve 5 , ho un reattore per gfo e carbone ...... Ho una semi critica con 3-4 kg di rocce in sump....... per lo sfondo ho un pannello in plexiglas con un lato blu e uno bianco, di solito metto quello blu solo che per le foto non mi piace tenerlo..... Ciauz. |
bene allora (anche se per te è difficle a quanto ricordo, nel senso che ami "sperimenatare")
fossi in te mi metteri le mani in tasca in modo da far crescere gli ospiti in santa pace:-D:-D però una fotina (anche se non ti piace) son lo sfondo blu me la metti che sono curioso come una scimmia??? |
|
#e39#e39#27#27#25#25
|
Bellissima, per me questo nano é sempre stato tra i più belli.
Certo che forse hai ragione sulla sabbia, secondo me, senza, le acropore farebbero il salto di qualità ;) Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk |
Ti Quoto in pieno........ in pratica sono ad un bivio, eliminare la sabbia o dedicarmi alle sole montipore e qualche seriatopora.
Opterei per la seconda ipotesi solo che qui da noi non si trvano le bellissime monti americane..... Non so, a breve devo decidere in che direzione andare......... Ciauz |
Butto li un'ipotesi, 'stupida' forse. Perché non passare ai t5? Con una 6x39w sarebbe la morte sua..secondo me la crescita è solo un problema di luce..i colori mi sembrano essere ben presenti
|
Pepa non ho problemi di crescita, poi ti posto una foto della tennis prima del disastro estivo.......
Il problema è lo spolipamento Nullo e il tessuto delicato...... credo che sia sia accumulato qualcosa nella sabbia che crea problemi alle acropore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |