![]()  | 

Grazie ale...  Be Tommaso se mi sono iscritto qui in questo forum e xche voglio consigli da persone esperte.. E logico che mi piacerebbe avere anche un delfino nell'acquario :-)   
	Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk  | 

Ale ho visto un  po la scheda di quel pesce che vi ho chiesto... Mi dice che vuole un PH 7  

si, ma i platy e gli endler vogliono minimo 7,5 come ottimale :-) e acque più dure. Poi è un po' territoriale ;-) 
	fidati, ora goditi la vasca e le ripro :-)  | 

Ok ale...  :-) ma sai Cosa succede che a vedere tutti questi splendidi pesci li vorresti tutti :-) :-)  
	Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ale guardando la mia vasca adesso ho scoperto che vicino al vetro C'È una lumachina.... E chi l'ha messa? Da dove è venuta... Che faccio? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk  | 

eh lo so! :-) 
	 | 

Anzi ora ho visto sono 3 lumachine quasi trasparenti  

ottimo! loro aiutano nella pulizia della vasca! 
	 | 

Ragazzi purtroppo il primo otocinclus e passato a miglior vita...  Spero che duri l'altro...  Ma lo vedo maluccio..  Mannaggia come mai?  
	Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi purtroppo il primo otocinclus e passato a miglior vita che peccato... L'altro lo vedo un po maluccio come mai?? Che devo fare?? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk  | 

Ragazzi mi consigliate un'ottimo pesce di fondo?  

Quote: 

i pesci da fondo non possono essere ottimi, in quanto non hanno nessuna delle presunte funzioni che i negozianti decantano... non puliscono, fanno i pesci ;-)  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |