![]() |
sono stato invitato in un altra discussione e accetto volentieri, tanto ho abbastanza tempo per raccimolare il denaro sufficiente che ultimamente non sono in ottime acqua come i miei animali. -41
|
Aggiungo Jamario e royalblue ;-)
Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Aggiungetevi! |
Non si potrebbe aprire un thread parallelo in cui si possa parlare di scambi e compagnia bella?(anche di coppia in caso :-) )
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Venerdi 7 Marzo ore 20:00
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Aggiungetevi! |
Quote:
Do vai da solo??? Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Venerdi 7 Marzo ore 20:00
Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby Aggiungetevi! ---------------------- a qualcuno serve della lemna? naturalmente gratis! |
Facciamo una regola per cui si può scrivere tutto basta che alla fine del post ci sia la lista aggiornata?
Sennò la faccenda comincia ad essere complicata....per gli scambi. E per inciso, no Massimilià, purtroppo una 60-90-60 non ce l'ho! Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby Aggiungetevi! |
Una 60 90 60, te la poi pure tenè, nun me piace giocà a trottola!! Io t'avevo chiesto 90 60 90
|
Ahahah me so sbagliato! Stavo al telefono a ride come no scemo
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Va bene, scrivete qui ma alla fine copiate/incollate la lista! :-)
Venerdi 7 Marzo ore 20:00 Circolo Stella Azzurra, Via dei Cocchieri,11 (zona V.le Marconi angolo Via del Mare) Tuko Luca_Fish12 e Raffaella Kwisatz Matteo90 DanieleRoma Jessyka e Luca Gab82 Entropy Sir Dark Mattser Jamario royalblue Emiliano 98 Valeriuccio Nibby |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |