![]() |
Ciao, scusate se non rispondo rapidamente ma non stò tutto il giorno su internet... il lavoro è massacrante.....
anche ora stò andando di fretta e son sicuro di tralasciare alcuni aspetti... a prima vista vedo subito i difetti di colorazione.... le iridescenze non ci devono essere. qel blu sulla pinna caudale e anale svaluta molto il pesce l'angolo della caudale non è netto ma arrotondato (sia quello superiore che inferiore) i raggi della caudale sono corti (quindi pinna piccola) e non danno una bella armonia del tutto osservate che differenza tra la lunghezza della caudale e della anale La dorsale non ha tanti raggi e quindi si vede piccola Poi ripeto, non vedendolo dal vivo non so dire la grandezza ed altri paramentri che non si possono valutare in foto |
ottimo grazie ;-) cmq il soggetto in questione mi pare abbia 3 mesi o poco+ quindi magari la caudale gli cresce ancora un pò :-))
|
spero per lui che gli cresca, ma crescerà anche la anale e comunque i difetti rimangono...
|
sìsì su quello nn c'è da discutere..tu hai qualke foto di qualke bel betta? non dico perfetto xkè nn credo esistano..xò..uno ke ci si avvicina ;-)
|
Sono deluso dalla valutazione mi aspettavo qualcosa in più è vero che è una foto però...
|
bè di certo non è il miglior esemplare di quell'allevatore....
|
...il mio ...che ne dite?
Che ne dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/betta_968.jpg
|
non credo sia uno showbetta #13
|
Cosa ti ha deluso nella votazione? sicuramente ho fatto una cosa in fretta a causa del poco tempo che ho a disposizione, ma credo di aver evidenziato i difetti peggiori (che sono quelli che lo svalutano di più).
|
anche se sbrigativa la tua valutazione mi sembra condivisibile...quella caudale non è bella per nulla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |