![]() |
Se prendessi questo bello che pronto??
http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-17410.html Per queste piante: Anubias barteri Vesicularia dubyana Ceratophyllum demersum Lemna minor(non ne sono sicuro di questa) Lemonphilla sessiflora Hygrophilla polisperma Microsorum pteropus Co un 60litri potrei pensare di metterci qualche pesce, mi piaciono i corydorsap pansa ma non so se vanno d'accordo con le caridine, e anche delle rasbore e comunque pesci piccoli. Ho visto in un negozio delle rasbora chili, e mi piaciono, andrebbero bene per la mia vasca? |
Si, potresti prenderlo, è una vasca economica ma fa il suo sporco lavoro ;-)
Ricordati di proteggere l'aspirazione del filtro però altrimenti ti può aspirare le caridine. Cori crescono troppo, le boraras si un gruppetto ci starebbero, ma ci possono |
Quote:
Mi piacciono tutte le microrasbore solo che ho trovato solo chilli (è il nome che era scritto sull acquario al negozio) pensi che ci stiano? intanto ordino l'acquario e i test e vediamo cosa salta fuori |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062289638 |
Le durezze le abbassi con acqua osmotica.
Il ph lo abbassi usando acidificanti come catappa, torba o co2. Comunque tranquillo, presi la vasca più grande che puoi, qualcosa da emettere si trova :-D A parte gli scherzi e un bel acquario, hai più possibilità di allestimento con questo. Io sono partito direttamente imparando a variare i valori in base le esigenze dei pesi. |
Prova a vedere il pio thread nella sezione piante, c'è un immagine con quello che ho in mente
|
Ci stanno delle rasbore brigittae?
|
In 60 litri ci sta un bel gruppetto !!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |