![]() |
si il cambio dell'acqua in modo da abbassare eventuali nitrati :-), magari fanne due a distanza di 2 giorni del 20% :-)
e poi devi aggiungere una pianta a crescita veloce :-) |
|
beh, se hai fatto il cambio oggi, fanne uno anche venerdì e sabato metti i pesci :-)
se puoi cerca i guppy da appassionati seri, è meno facile che siano malati! |
Va bene dai :) ma il problema del fatto che l'acqua è opaca, la risolvo con la lana? L'ho appena messa nel fianco opposto a quello dove c'e il termometro, l'unico spazio che ho trovato. Va bene se l'acqua per riscaldarla prima di inserirla la metto vicino ad una fonte di calore?
Spero davvero che dopo tutto questo trauma riusciro a sistemarlo... Se no passero ai pesci rossi.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/9a3umu9a.jpg
Ho fotografato questa parte per chiedervi se va bene Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
va bene così, si l'acqua opaca la risolvi con la lana e con i due cambi che ti ho detto :-)
ora la luce portala a 8 ore :-) al giorno |
fatto, ho comprato il timer e l'ho impostato dalle 14 alle 22, gli orari in cui posso godermi l'acquario
------------------------------------------------------------------------ una pianta che cresca voleve, che vorrei inserire è la Hygrophila polisperma, è una pianta e difficile? ha molte esigenze? |
Un'ultima cosa, quando domani mettero l'acqua, dovro aggiungere anche l'acqua safe?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
no non serve, basta che decanti... se però ce l'hai ormai usalo
l'hygrophila può andare secondo me... |
Quindi quando lo finisco non lo metto piu, va bene? Ma il fatto che l'acqua non sia limpida ma opaca, a che cosa è dovuto??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |