![]() |
qui c'è l'altra parte di trattamento "con sufficenza" 5 pagine di discussione.
vergognati! |
Va bene hai ragione!
Certo che dopo questo mi viene da chiedermi "ma chi ***** me l'ha fatto fare?" E poi per cosa? Fai un errore e mi "bastoni" il che mi alza sicuramente il morale e l'auto stima , te ti spezzi la schiena a cambiare l'acqua , quando potresti fare infinite cose più divertenti. GRAZIE dopo quello che mi hai detto sto pensando che forse l'errore più grande è stato iniziare. Mi vergogno ,ma non di quello che ho scritto piuttosto che i miei sacrifici non vengono apprezzati perché c'è sempre qualcosa che non va e io sbaglio sempre. E andiamo a fare sto cambio d'acqua. |
Vedi Alex ,io non ce l'ho con te in nessuna maniera.
la mancanza di rispetto verso una animale parte dal fatto che non ti sei informato prima,ma non neppure quello il problema. E' questo sistema di fare acquariofilia basato solo ed esclusivamente su quello che ti dicono gli altri su un forum...34 anni fa avevo anche io 14 anni e c'erano solo libri e anche pochi,forse questo era un vantaggio perchè leggevi e rileggevi quelle pagine...poche nozioni ma esatte. Ora accendiamo il pc e c'è una massa di informazioni,tutti possono scrivere e tutti possono leggere.La differenza è che le cose su quei libri erano scritte da dei biologi ,qui siamo tutti biologi...compreso il sottoscritto. Le cose che ti ho scritto sono solo frutto della mia passione e non c'è bisogno di ringraziare,e mai sei stato trattato con sufficienza anzi ti è stato dedicato del tempo ,magari quando ci si iscrive a un nuovo forum ci si presenta e si saluta. ti faccio una domanda...se ti muoiono i pesci che hai preso cosa succede? per quanto riguarda i sacrifici ,se continuerai a coltivare questo hobby sono solo all'inizio. |
Non ci voglio neanche pensare... Ne ho visti morire fin troppi(all'inizio)...
Sei un biologo? Per il saluto c'è l'ho nella firma dato che mi dimentico spesso se non sempre di salutare . |
intendevo dire che tutti si sentono biologi compreso il sottoscritto.....io sono un ignorante muratore
|
Fiu meno male .
Io vorrei diventare un biologo però non è facile diventarlo.. Quando scrivi così mi stai simpatico :-) |
:-D sei proprio un bocia.....non vuoi che gli altri ti giudichino per quello che fai ma giudichi gli altri per quello che scrivono o come lo scrivono....io per esempio scrivo come parlo,senza ambiguità o sotterfugi.....quando discuti con una persona prima ti informi su cosa fa e su che cosa sa...quando sei sicuro gli dai dell'asino....farlo per come uno esprime i concetti magari ti perdi delle interessanti chiaccherate.
PS: se vuoi diventare biologo comincia a studiare i pesci che vuoi mettere in vasca ariPS: il 104 sta bene? se vuoi venderlo lo metto con i miei due panaqolus L02 (PCF) e ti sei fatto cazziare anche li è un record#rotfl# |
Mi sono spiegato male...
Non ti dico cosa intendevo se no riniziamo a discutere ,ma non credo che serva e io non ho voglia di riniziare Io bocia? se vedi una mia foto cambi idea,giuro! :-D ------------------------------------------------------------------------ Perché mi sono fatto cazziare? Mi hanno semplicemente risposto. ------------------------------------------------------------------------ Ovvio che sta bene e anche cresciuto da quando l ho preso inoltre caga che è una bellezza :-D Sul serio sei interessato? Non credo però ci provo lo stesso. |
non ti reso conto che ti ha ripreso perchè hai sollecitato la risposta?
Quote:
PS: anche se sei alto 2 metri a te n'bocia istess |
Che storia della cacca dei pesci? Chi altro ha detto queste storie?
Non è per l'altezza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |