AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   foto vasca di ...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=432)

Marco AP 20-03-2005 18:00

Quote:

Originariamente inviata da leletosi
allora ragazzi....facciamo chiarezza.....

molta gente vorrebbe sapere..... #19

cmq il mess qui sopra di niko fa pensare..... #24 #24

illuminateci al più presto.....per il bene di tutto il forum

Signori, fate e pensate quello che volete. Sappiate solo che in rete è facile dire fandonie...
Pensate che la vasca sia di Mig? Aiutatelo nel migliore dei modi.
Non pensate che la vasca sia di Mig? Ok, non intervenite e non dite niente, tanto le bugie hanno le gambe corte... quindi se sono fandonie si vengono a sapere.

Quindi invito tutti coloro che pensano che mig dica bugie a non intervenire nei suoi post e finiamo qui questa polemica assurda.
Ciao ;-)

Fabio84 20-03-2005 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Quote:

Originariamente inviata da leletosi
allora ragazzi....facciamo chiarezza.....

molta gente vorrebbe sapere..... #19

cmq il mess qui sopra di niko fa pensare..... #24 #24

illuminateci al più presto.....per il bene di tutto il forum

Signori, fate e pensate quello che volete. Sappiate solo che in rete è facile dire fandonie...
Pensate che la vasca sia di Mig? Aiutatelo nel migliore dei modi.
Non pensate che la vasca sia di Mig? Ok, non intervenite e non dite niente, tanto le bugie hanno le gambe corte... quindi se sono fandonie si vengono a sapere.

Quindi invito tutti coloro che pensano che mig dica bugie a non intervenire nei suoi post e finiamo qui questa polemica assurda.
Ciao ;-)

Ok, Sono d'accordo!

paperino68 21-03-2005 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
La vasca è di Mig, ok! Ma se la gente ha avuto dei dubbi, la colpa è solo ed esclusivamente di Mig che da quando è su questo forum ha detto di aver realizzato qualsiasi tipo di acquario e allevato qualsiasi tipo di pesce, dando a destra e a manca consigli sbagliati!
Io, se devo essere sincero, ne ho le palle piene di questo ragazzino... che addirittura è arrivato a far litigare le persone per suo conto!
Io Donatello ti ammiro per aver seguito Antonio, anche se già ti ammiravo prima per i tuoi preziosi consigli, ma non te la prendere con gli altri se non si fidano di quanto mig dice, perchè la colpa e solo, ripeto, esclusivamente sua!
E io, ad essere sincero, ancora non ci credo che quella vasca l'abbia allestita a casa sua e i genitori gli scuciono i soldi per comprare gli animali e ti spiego il perchè. Mesi fa comprò dei discus che mise in vasca il giorno dopo aver allestito la vasca stessa e che poi ha detto di aver riportato al negoziante perchè non riusciva a pagarli...

Ora... la vasca è la sua? Ok, sono felice per lui e sono felice che venga seguito da persone brave, ma che non si lamentasse se adesso nel forum non gli crede nessuno e non si permetta di andare in giro a fare la vittima, perchè è stato lui a crearsi questa situazione! La conoscete la storiella di "al lupo al lupo" no?
Ciao e senza rancore per nessuno ;-)

non posso che quotarti, infatti è stato tutto il suo comportamento a creare dubbi, xò almeno con me, se non è vera la storia se la è costruita bene #13 , boh rimane sempre un ragazzo che magari fa ragazzate :-D :-D , la vasca rimane bella xò x quel che sappia un pezzo come quello ROSA (da quel che so eh), in campania è pressochè impossibile rintracciarlo -28d#

vabbè se è vero complimenti se farso ti tirerà le orecchie donatello che in campania prima o poi ci scende(nagari x trovare geppy e le orecchie te le tirano in 2 #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29.