![]() |
Ho una 120x70x50h ed ero intenzionato a prendere 2 wp40 in particolare per coprire tutta la larghezza della vasca.
Adesso leggendo i vostri post sono andato in confusione. Che mi consigliate una o due wp40, oppure 2 wp25?? Anche se 2 wp25 mi sembrano leggermente sottodimensionate. |
Quote:
|
Quote:
Continuo a seguire, ma per adesso resto dell'idea di 2 40 e nell'ordine ci metto anche una dc6000 #70 |
Quote:
|
Io vorrei metterle entrambe dallo stesso lato, come adesso con le tunze.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/19/3urabyry.jpg Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
messe su un'unico lato meglio 2 Wp40......
|
Grazie Maury. Allora credo proprio che procederò con un WP40, sperando che presto esca un controller tipo tunze 7095 o qualcosa di simile che mi permetta di controllare le 2 pompe contemporaneamente.
|
Confermo quanto detto in precedenza.
Materiali "onesti", ricambi a prezzi ridicoli (a parte le spese di spedizione), e costo.............. beh lo conoscete. L'ho montata (la 40) su un DSB 100x70x60 con pochissime rocce e con un regolatore di tensione (dimmer su ebay). Può andare in modalità fissa, ma anche alla minima potenza la sabbia vola via, molto meglio in "ELSE" ( anche W2 e W3 non sono male) e con il regolatore di tensione che fà il resto. Su 100cm il lato sotto la pompa rimane leggermente scarso come corrente ma penso che fatte andare 2 insieme in vasca ci sarebbe uno tsumani. In definitiva la ricomprerei. P.S. Presa da FS via UK, in 10-12gg era a casa, i ricambi invece sono ancora in giro per il mondo >:-( |
Quote:
Una chicca:-)) sono riuscito a farla funzionare con il controller 7095 Tunze.;-) |
Dodarocs, ho letto che su 75 di larghezza una 60 fa un buon movimento, quindi potrei anche io prendere una sola 60, su 120x70?
Ho letto che ne aspetti altre. Le vuoi montare una di fronte all'altra e farle funzionare in modo asincrono? Io come già detto le monterò su un solo lato e dopo aver scartato 2 wp25, avevo deciso per 2 40 dallo stesso lato, ma mi pare di capire che anche una sola wp60. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |