![]() |
Allora, finalmente la mia vasca è pronta e ci ho messo già i pesci che sono in ottima salute vispi e con bellissimi colori!!
ci ho messo: Pomacanthus Imperator juvenile Pygoplites Diacanthus 4 Ampiphrion Ocellaris Acanthurus Leucosternon Synchiropus Splendidus Zebrasoma Xanthurum Calcinus Elegans Standard Lysmata Debellius Che belliiiiiiiii!!! |
fai una foto :-))
|
Hai una popolazione esagerata per quella vasca,a breve sarà di nuovo ingestibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Perché non riuscirà a smaltire il carico organico prodotto da tutti quei pesci, inoltre sono troppi e sbagliati anche per le loro esigenze di spazio e territorialità.
Hai pesci che da singoli richiedono 500 lt Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Tra un po' vedrai che mazzate, per quei pesci ti servirebbero 600 litri, ne hai alcuni come il leuco che alle volte danno di matto anche in mille litri
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
|
Quote:
Non sarebbe meglio prendere pesci che puoi tenere e mantenere al meglio e tenerteli? Non sono oggetti da sfoggiare ma esseri viventi che meritano più di una sistemazione provvisoria. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Cioè fammi capire... per ognuno di questi pesci dovrei dedicare una vasca da 500 lt (questa è da 400)?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |