![]() |
un altra cosa quanto tempe deve passare prima che le radici delle piante si formino e si ancorino saldamente al fondo??
|
beh nel giro di un paio settimane si ancorano... di che piante parli nello specifico :-)?
|
Quote:
|
l'ingiallimento dipende dalla luce :-)
varia da pochi giorni per alcune come la najas, altre di più :-) |
per cortesia mi potete dare delle spiegazioni riguardo al co2??
io da quando ho allestito l'acquario l'ho sempre fatto girare insieme alla durata della luce tramite timer oggi ho cambiato la bombola perche e finita, 500 gr durata 4 settimana circa una cosa non ho ben capito, se incrocio i valori ph e kh del mio acquario mi risulta che sono scarso, ora come faccio a stabilire quanta co2 devo dare per rientrare nei parametri giusti?? ora ho PH 7 KH 3 poi un altra cosa, in rete ho visto mille tabelle ph/kh per determinare il rapporto di c02 e son tutte diverse -:33 |
@Ale87tv
ma se nel acquario mette qualche cardinia e un bel betta maschio???
|
- la tabella giusta è quella nostra :-) la trovi nel portale
- le caridine non resistono alla fertilizzazione spinta - il betta maschio vuole acque ambrate, poca corrente e vasche chiuse :-) |
ho fatto una ricerca per via dell ingiallimento della hemianthus callitrichoides
in pratica soffre molto la carenza di ferro per fortuna ho in casa il prodotto ECA ora inizio ad integrarlo come da istruzioni per problemi di carenza ferro |
ecco se avevi le caridine non avresti potuto farlo :-)
|
scusa ale ma per la cardinie, se sospendo la somministrazione di eca posso metterle o dato che fertilizzo tutti i giorni e proprio sconsigliato metterele??
il manuale ada dice di mettere le cardinie japonica gia dalla 3° sttimana sempre che ci siano le condizioni ideali , zero ammoniaca e nitiriti a 0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |