![]() |
Stò procedendo così: ho preso un piccolo pentolino ho messo uno spicchi d'aglio la zucchina che gia era in acquario ed era stata mangiucchiata un po e un po d'acqua, va bene?? Una volta fatto ciò metto la zucchina in acquario? E l'aglio e l'acquetta la butto?
|
Una cosa XD ( non mi prendete a parole ) con questi valori potrei aggiungere una tra queste tre specie boraras danio pseudomugil al posto dei portaspada con un rapporto 2m 5f sia di guppy che di molly?
|
Perfavore rispondeteeee XD
|
Io eviterei l'inserimento di questi altri pesci tenendo in vasca quelli che ti avevamo consigliato precendentemente , evitiamo fritti misti in anticipo :-))
|
Ok, perchè parli di fritti misti, per via dei valori, del litraggio o del carattere.
Vorrei aggiungere un altra pianta o due tipi, a crescita veloce, che mi consigli? |
Per via dei valori dell'acqua io in quella vasca terrei solo ed esclusivamente poecilidi ;-)
Come piante a crescita veloce ce ne sono moltissime io ti consiglio : Ceratophyllum,Hygrophila polisperma e Limnophila sessiliflora ;-) |
Ho l'hygrophilia corymbosa, va bene per ora?
|
Quote:
|
Ed oltre a queste una o due pianta a crescita veloce? Magari che richiede poca luce XD
|
Allora: domani vado al negozio per prendere i black ed una guppy ( 2m e 5f).
Dato che vado in negozio che piante mi consigliate? Grazie in anticipo saluti Giuseppe |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |