![]() |
Nono infatti, poi ci sono troppe cose da gestire e non si combina nulla :-) . Però loro li ri-alleverò sicuramente :-). Soprattutto ora che si stanno diffondendo questi ceppi anche in penisola,magari in un paio di anni ci sarà ancora più scelta. Davvero bello :-))
|
Quote:
Al momento giusto, se non ci sono uova in Italia pronte, avrò bisogno di qualche link e dritta su dove prenderli... Comunque prima del freddo, spero. |
Quando sei pronto fammi sapere! :-)
Se vuoi allestire prima di questo inverno sarà difficile trovare uova in Italia, a meno che Segio non abbia da dar via alcuni dei suoi esemplari visto che ne ha parecchi dice... :-) |
Preferisco le uova, non soffrono se spedite.
Per adesso ho pronto: - vascone con microfauna - microworms - artemia da schiudere e decapsulata Mi manca: - il tempo, dato che l'ultima riproduzione in cui mi sono cimentato (la mia!) mi tiene occupato da ben otto mesi. - grindal e dafnie (per variare la dieta, dato che ho incautamente fatto fuori la mia colonia di dafnie e copepodi sul terrazzo mentre davo l'antiparassitario ai fiori). - galleggianti per fornire riparo agli avanotti. Ma tra poco parto. Prima del gelo, diciamo. |
Oh, congratulazioni intanto! non sapevo della lieta notizia! #25 #25
Prenditi tutto il tempo che ti occorre, in caso ci si accorda in qualche modo quando sarai pronto! ;-) |
Grazie... :-))
|
Quote:
|
Faccio anch'io le mie congratulazioni a ilVanni ^_^
Per i pescini: Oggi è il 4° giorno per loro, o meglio per alcuni di loro.^^ Ho provato a dare i microworms e li hanno mangiati. Li ho prelevati con un pennellino e sciolti in 5ml di acqua dell'acquarietto loro, e ho aspirato un po' con la pipetta e ne ho date poche gocce. Li mangiavano. Ora però volevo chiedervi quante volte al giorno posso darne di microworms o le anguillole agli avannotti? Volevo fare un tre giorni così (alternando) e poi inziare anche con i naupli. |
Mi pare che dopo 5 giorni i naupli li mangiavano ..
|
Grazie ragazzi, appena son pronto, se non trovo qualcosa tra amici e conoscenti, approfitto volentieri di un vostro inoculo (naturalmente ve lo pago).
Saluti anche dal pupo, che adesso è orgogliosissimo di riuscire a issarsi in posizione (quasi) eretta nel lettino. Appena arriva alle vasche sono rovinato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38. |