![]() |
i miei viejita quando ho iniziato a fare cambi d'acqua regolari(solo osmosi) hanno decso a deporre!!
poi hanno smesso, xke col muschio la tana si era mezza chiusa, l'ho liberata e si sono ringalluzziti!! ;-) |
Scusa, suppa, non è per essere pignola... ma tu per salvarti la faccia hai detto che io ho chiesto di vedere il tuo sedere... ecco, però non è che ci faccia proprio una bella figura se la metti così!!! :-D :-D :-D
comunque, per chi lo volesse sapere.... ha un bel culetto sodo, piccolo e alto!!! :-D :-D :-D :-)) |
boh... io ora vedo come butta... certo c'è da considerare che ancora non ho un ambiente stabile per via del recente bordello che ho fatto per cambiare vasca... comunque non vorrei che con il fondo un po' altino(6cm in totale di cui 5 di sabbia finissima) mi si stesse preparando un gas venefico nel "sottosuolo".. mah.. comunque non mi pare ci siano bolle in vista... va beh
|
Quote:
|
Quote:
cmq avevamo ripromesso con silvio che avremmo fatto vedere i nostri fondoschiena durante l'allestimento!! e quindi ion ho mantenuto la promessa!!;-) |
mi mancano gli altri allora!!! :-D
|
-05 -05 -05
|
ilabruna, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non davanti a tutti!! :-D :-D
Cmq il silicone mi serve da mettere tra i raccordi e il vetro... sapete... le perdite... l'acqua che goccia... |
immagino che il raccordo sia a vite....
Se cos' fosse allora insisto per il teflon |
bardakssj, è a vite... ma non è impanato nel vetro... quindi tra lo spazio del vetro e l'impanatura forse un pò di silicone non guasta!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |