![]() |
tutto come fishstreet questa notte è stato ordinato ,oltre la pompa ,il sensore ,tutto pagato con paypal e dopo 2ore circa è arrivata la mail di conferma da parte del venditore con l'avviso che spedivano in giornata. Considerando che da noi erano 1 di notte di sicuro da loro era giorno per questo sono stati veloci nel rispondere ed inviare la mail. Ora vedremo quanto tempo ci mette e se ci tocca la dogana.
P.S. non è stato chiesto di mettere in fattura-spedizione ne dono ne un importo inferiore. Incrociamo le dita |
bene se funziona tutto può essere una buona alternativa a fish street
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4 |
A me è toccata la dogana , domani iniziano i giri di telefonate e le discussioni per sbloccare la spedizione ....
Nella nota riportano FATTURA NON PRESENTE o VALORE NON CONGRUO Che palleeeee Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Basta dichiarare un valore congruo :-)
A presto Paolo |
Quote:
Importo merce quasi quotidianamente per lavoro ormai le spedizioni le dirotto tutte su Bergamo (DHL) perché la dogana di Milano (peschiera Borromeo ) tutte le volte crea problemi e ritardi .... L'ultima volta mi hanno mandato la richiesta dei dati fiscali VIA POSTA ORDINARIA (pur avendo mail e telefono)Senza alcun senso .... Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
|
Quote:
Considera che per il cambio dollaro/euro viene applicato il tasso di cambio 1/1 cioè 1 dollaro = 1 Euro Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Si potrebbe sapere che tipo di spina hanno queste pompe?
http://www.auctiva.com/hostedimages/...rmat=0&lgdin=1 Mi sembra strana però dovrebbero esserci adattatori... |
Quote:
|
La normale shuco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |