![]() |
Quote:
anche prima però era alla base del bicchiere lì per lì, poi è rapidamente salita. adesso se vedo che non sale mai aumento? ma le bollicine d'aria di cui adesso è piena l'erba? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Hanno bisogno di una regolazione "paziente", lascialo e poi tra qualche tempo mezz'oretta o più gli dai un'occhiata, se risale troppo velocemente facendo riempire il bicchiere di acqua trasparente regola nuovamente stringendo la vite dell'aria, lascia che si ingrassino le pareti interne con la schiuma e le sostanze proteiche che porta su. Non pulirlo con le mani quando lo pulirai svuotando il bicchiere ma solo con uno scovolino ed acqua corrente. Le bollicine da dove vengono dallo skimmer o nascono sulle alghe? può darsi siano frutto della fotosintesi per la maggiore illuminazione, se escono dallo skimmer riportaglielo, non devono uscire bolle dalla camera di contatto.
|
|
Ma è una pompa o lo skimmer che spara bolle?
"This is Major Tom to Ground Control..." |
Quote:
la sostanza è: lo tengo acceso o lo spengo? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Spegnilo e tiraglielo in testa!
"This is Major Tom to Ground Control..." |
Quote:
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
fra l'altro dopo l'invasione delle ultrabollicine i vetri si sono riempiti di, boh, tipo miniragnetti bianchi, che roba è?
tipo questi?
http://farm3.staticflickr.com/2150/1...a0f90241_o.jpg sono staurocladia oahuensis, innocui |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |