AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetsFestival piacenza 2013:tutte le foto e opinioni qui....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424922)

leo.agu 08-09-2013 11:53

Per quanto mi riguarda, la giornata è stata soddisfacente anche solo per il fatto di incontrare vecchi e nuovi amici con cui poter condividere la propria "acquariofilia". Ci saranno stati anche pochi coralli, ma le particolarità se si cercavano, si trovavano ;-)

ede 08-09-2013 11:59

Per me la giornata è stata bella ma posso evidenziare due problemi fondamentali:
- mi sono innamorata follemente di una ventina di conigli nani, porcellini d'india, gatti, cani, topi, cincillà...#17
- Matteo è stato vicino troppe volte ad affettarmi le dita mentre tagliava pane e salame!:-D
Per il resto giornata fantastica che spero si ripeta il prossimo anno!!! :-D

andrea dazzi 08-09-2013 12:10

Veramente una bella giornata...siamo partiti in due pulmini da livorno e abbiamo fatto un viaggio molto divertente!!
A Piacenza ho incontrato un sacco di vecchi amici che rivedo sempre volentieri...ho intravisto anche un paio di personaggi tristi vestiti di nero che era meglio se rimanevano nel loro eremo,ma si sa non si può avere tutto dalla vita!!(-;


Inviato dal mio iPad!!

serbel 08-09-2013 12:23

Non capisco perche dopo 9 pag di topic abbiamo pochissime foto di animali in genere , in special modo coralli grazie, ma solo disquisizioni personali sull evento , ora non so chi sia andato o andra quali aspettarive abbia , forse e stata pubblicizzata male o forse interpretata male , ma sicuramente lo spazio dedicato all acquariologia e limitato rispetto al resto , qui entrano in ballo questioni organizzative con relativi budget a priori , comunque come giustamente detto lo spirito di chi va o chi espone non e il lucro o l affare ma l incontro fra appassionati da un lato e la vetrina per presentare i propri prodotti dall altro
Detto questo ot , forza con le foto delle vasche anche se poche , considerate che all interno hanno comunque animali , i quali stavano sicuramente meglio dove si trovavano prima ,che non arrivano a comando , gialli blu o rossi ma sta a noi evidenziarne le possibilita con il tempo in vasca nostra e sopprattutto farli stare il meglio possibile in 5 vetri


Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2

Abra 08-09-2013 12:23

E' la prima e tutto si può migliorare ;-) credo che Marco e chi ha esposto se hanno visto il potenziale il prossimo anno faranno tesoro degli errori che ovviamente ci sono in manifestazioni appena nate e con un'obbiettivo così vasto , quindi personalmente ben vengano le critiche costruttive e gli elogi.
Per quanto mi riguarda mi spiace solo non essere potuto venire #13

Paolo Piccinelli 08-09-2013 12:30

Scusate... Ma non riesco a non scuotere la testa di fronte a certe sciocchezze. #07

Nello stesso post leggo "sembrava la fiera paesana" e due righe dopo " reefline non vendeva le vortech in fiera"

Ma ti rendi conto di quello che scrivi
?!?
Se volevi comprare le vortech in fiera, significa che ti aspettavi proprio la fiera paesana... Invece Andrea e Giancarlo di Reefline sono IMPORTATORI ESCLUSIVI e GROSSISTI per diversi marchi blasonati... Quindi non solo non vendono in fiera, ma se non sei un operatore del settore con P.IVA non ti vendono nemmeno fuori dalla fiera ;-)

Di fronte a reefline c'era ROSSMONT che vendeva le pompe in anteprima mondiale dal produttore al consumatore... Machissenefrega, spaliamo merda che va bene cosí ;-)

C'era LGM con duecentomila skimmer e novitá splendide... 100 acquari che presentava in anteprima mondiale i suoi nuovi materiali plastici nanotecnologici e le favolose vasche del Magalini.

C'era acquatic life con prodotti a prezzi da panico-paura, acquaristica con uno stad bestiale, hydor idem...

Quell'altro che parla di francesismi padani... Lassa pérder, se ti faccio sentire i veri francesismi in dialetto delle valli ti serve il traduttore di google! :-d

Io ripeto... Chi cercava lps e sps super-rari di certo non li ha trovati, ma questo segmento di clientela solitamente intercetta quel tipo di animali prima che arrivino in vetrina ;-)

Chi voleva comprare animali e pesci belli a prezzi onesti ci é riuscito... Da gloriamaris, ok coral, crystal reef, cittá di corallo, coraldream... Se uno ha occhio porta via delle splendide chicche fidatevi.

I pesci comprati ieri stanno benone stamani, come tutti quelli comprati lo scorso anno sempre da EC.
Se uno cerca prezzi bassi non deve far caso all'espositore datato... Se uno vuole la strafiga mezza nuda che pesca il pesciolino col retino di seta filata dalle sacre vergini di Osaka in una vasca ricavata da un unico cristallo purissimo di rocca... Beh, aggiunga uno zero dietro i prezzi visti ieri ;-)

Tziao83 08-09-2013 12:33

scusa matteo ma ribadisco solo il fatto che nei 1000km tra andata e ritorno mi ero fatto una idea diversa l'anno scorso sono stato a cesena e la fiera mi era piaciuta certo ho pensato piccolina ma cè tutto quest'anno vuoi per la location più grande vuoi per le aspettative che mi ero fatto sono rimasto deluso punto. essendo da solo un anno che sono iscritto magari non conosco nessuno e questo mi ha fatto perdere la parentesi ludica dell'evento mi scuso per le critiche e non c'è lo con i nordisti anzi siete sempre i primi ad organizzare dei bellissimi eventi basta guardare la fiera di roma tolta la mostra mercato prima di natale non fanno niente di che. Prometto che prima del prossimo petsfestival che sarà migliore ci sono tutti i presupposti mi dedicherò anche alla parte ludica incontrando voi acquariofili come me e i moderatori scusa ancora ciao.#70

serbel 08-09-2013 12:36

Scusate ancora una considerazione , trovo riduttivo e squallido dire nei confronti di un evento che non ha soddisfatto le aspettative per scarsita o qualita di animali , primo per rispetto di chi ha lavorato esponendo e poi ancbe per gli animali stessi presenti
Io se voglio un animale accendo il pc e trovo almeno dieci siti online , oltre ai negozi nel raggio di 300 km


Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2

mauro56 08-09-2013 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1062125986)
E' la prima e tutto si può migliorare ;-) credo che Marco e chi ha esposto se hanno visto il potenziale il prossimo anno faranno tesoro degli errori che ovviamente ci sono in manifestazioni appena nate e con un'obbiettivo così vasto , quindi personalmente ben vengano le critiche costruttive e gli elogi.
Per quanto mi riguarda mi spiace solo non essere potuto venire #13


questo mi piace, le polemiche ( sia di chi denigra, ma anche di chi elogia, ma usa un tono polemico) non mi piacciono.
Sono certo che c'erano le cose giuste e che ci saranno sempre gli scontenti .. basta e mettete le foto :-D:-D:-D

Abra, se non c'eri neanche tu.. mal comune.. mi consolo... #28d#

Paolo Piccinelli 08-09-2013 12:41

Poi... Acquario non é solo reef... C'erano migliaia di caridine rarissime, centinaia di betta da concorso, le spettacolari vasche ADA... ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13390 seconds with 13 queries