![]() |
come fai a sapere che non ci siano stati? stai li davanti h24? :-D
|
Quote:
quanto ci vuole perché le uova si schiudano? |
penso 2/4 giorni ci vogliano.....poi i piccoli devono assorbire il sacco vitellino, per farlo impiegano un'altro giorno.....successivamente vanno in giro con la madre anche se sono ancora un po statici
|
Quote:
ora sto somministrando un granulato tetra discus,va bene? |
semplicemente avvicinati + piano possibile, cmq non è una cosa molto normale, può essere molte stressata......per l'alimentazione un solo mangime non va bene; io integrerei quel granulato molto proteico con dell'artemia liofilizzata o meglio congelata, chironomus bianco o mysis (sempre congelato)
|
Quote:
|
quelle gocce di solito si usano quando si inseriscono nuovo pesci nell'acquario.....poche gocce male non fanno ma non credo che siano la panacea.....io la lascerei più tranquilla possibile, può essere che sia ancora in ripro
|
Quote:
|
oggi la femmina,se la osservo senza farmi vedere ,si muove tranquillamente ,ma la coppia non si rincorre neanche.ogni tanto si appoggiano sul fondo;è una cosa di cui allarmarsi?
|
Tieni sotto controllo i loro comportamenti e vedi che se stanno troppo fermi non è proprio positiva come cosa ma potrei sbagliarmi. Prova a somministrargli delle vitamine ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |