![]() |
Dai dai spostiamola a Venerdì 25 :-)
|
Portarla al 19? O qualcuno aveva problemi di Sabato?
|
la tv c'è all'interno, ma bisognerebbe informarsi se è certo che si veda la partita e prenotare il tavolo più adatto allo scopo (io mi metto di spalle alla tv, ma dato che la maggioranza sarete tutti tifosi sfegatati temo che rimarrò da sola a parlare col tovagliolo :-D)
Se volete ci passo oggi pomeriggio e poi vi dico. In ogni modo se decidete di cambiare data per me non c'è problema (qualche problemino il sabato ce l'avrei, ma magari mi organizzo lo stesso :-)) |
Ma se magari la spostate in un qualsiasi giovedì o martedì o domenica verrei anch'io! Maledetto lavoro!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4 |
Quote:
Sinceramente ho proposto di organizzare la cena per conoscere tanti di voi e per fare un bel raduno. Anche se trasmettessero la partita al ristorante non mi godrei la cena (sarei troppo in tensione per la partita) e sarei troppo in tensione per la partita (non stando a casa mia o allo stadio). Io dico che l'ideale è spostarla, anche di un solo giorno. |
ciao, ieri sono passata dal ristorante, le tv ci sono, e il posto pure (3 nella sala , due sono da 50 pollici e sotto ci sono i tavoli capienti). Però a questo punto, se la partita vi mette tensione, allora forse è meglio spostare.
Se volete, dato che ci passo davanti tutti i giorni, posso prenotare io. Decidete la data e poi vediamo di riorganizzarci |
No, no. Non se ne parla di fare la cena con la partita davanti #07#06
Chi parla, chi urla, chi impreca, chi gufa, chi se ne frega e sta in disparte. Staremmo tutta la sera a discutere (e litigare) di calcio e non a chiacchierare in tutta calma tra di noi. Preferisco di gran lunga rimandare la cena. Io il sabato ho problemi, ma gli altri giorni no. Per me potrebbe andare benissimo anche giovedì 17 ottobre o venerdi 25. Decidete voi. |
Quote:
gentaccia, 'sti tifosi.....#07 per me va bene sia giovedì che il venerdì seguente.... |
Io proporrei giovedì 17 ottobre.
Così magari viene anche Kwisatz. Chi ha problemi con questa data si faccia avanti. |
Per me va benissimo giovedì 17!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |