![]() |
Porca miseria il barattolo provoca non poche "tensioni" . Ho assistito ad una scena incredibile, c'erano due maschi (uno era il dominante) che stavano roteando e girando,in modo abbastanza violento, per tutta la vasca.Una specie di "dimostrazione gerarchica" (non saprei come definirla). La peggio l'ha avuta l'altro maschio, perchè il dominante si era letteralmente attaccato alle sue pinne con la bocca. Poi si sono separati, e il dominante ha ripreso a scavare nel barattolo, mentre l'altro si è isolato. Mi sono preoccupato di fornire cibo abbondante, per farli riprendere.
|
Mi è finito il chironomus rosso, siccome non l'ho trovato ho preso un blister di pastone per discus a base di artemia, molluschi,chironomus, uova di aragosta e altri prodotti animali. Lo potrei somministrare una volta a settimana? In attesa dei chironomus?
|
mmm non lo so mi pare troppo potente... dagliene poco...
|
Bene, penso di dare metà cubetto questa settimana. Poi lo userò nel caso in cui dovessi riabilitare un pesce stressato/malato.
|
Ho raccolto il primo vasetto di torba.. Appena si asciuga un po' la controllo, incrociamo le dita :-))
|
ottimo!!
|
Ci sono :1:
|
bene! ora conta 5 mesi e mezzo (penso) e poi dovrebbero essere pronti!
|
si mi pare sia quello il periodo di diapausa.. Però penso che le prime settimane devo controllare, per vedere se la torba va bene, no?
|
esatto nelle prime 2 settimane controlla che non ammuffiscano :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |