![]() |
Quote:
Un giorno ho suonato il campanello ed ho chiesto di parlare con l'ingegnere Alessandro il quale mi ha accettato subito. Gli ho posto qualche domanda per capire la differenza tra i Led e hqi.. Mi ha illustrato molte cose tra le quali questa.. Una 400w a vite rende meno di una 250w a doppio attacco.. subito non ho capito come possa essere possibile una cosa simile ma poi mi ha ripetuto che l'attacco a vite é una cosa e il nuovo doppio attacco é un'altra. Non ho detto che una 400w a vite rende meno di una 250w a vite.. Ma che una 400w a vite rende meno di una 250w a doppio attacco. Se hai perplessità chiama pure L'ingegnere Sfiligoi in azienda che forse ti spiegerà meglio i particolari.. |
Aprite un altra discussione
Da ora in poi verranno cancellati ogni intervento non inerente al topic |
Quote:
|
La foto è stata scattata dopo l'inserimento di zeozim
Riuscite a vedere i raggi penetranti dei led della zetlight? http://s24.postimg.cc/djvoiroq9/image.jpg http://s24.postimg.cc/px8ipoeep/image.jpg |
Si vedono bene
|
E' molto chiaro, il fascio delle Zlight, a dire il vero sembrano fin troppo verticali ma credo sia l'effetto di quel prodotto. Enrico, ma quanto è lunga una 6600?
|
Quote:
|
Per forza..monta i 45w ...enrico ne parliamo a piacenza..;) ma resto come al solito molto scettico su ste sparate ...
|
Quote:
|
Secondo me il vantaggio principale dei multichip è la loro compattezza che evita (o comunque attutisce moltissimo) il problema degli spot di colore che si possono avere con i singoli LED (specialmente se mal miscelati e in numero risibile)....nel contempo però l'efficenza di tali sistemi è sicuramente più bassa e i problemi di dissipazione aumentano moltissimo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |