![]() |
Trovati bime Corato 3, 41 + iva
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Il prezzo e per me che sono cliente Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
ordinati online su Lampadiretta. 6 osram 880 - costo unitario (già ivato) 6,27 euro 7 osram 67 - costo unitario (già ivato) 13,12 euro Nessun costo di spedizione (sopra i 100 euro – iva esclusa - vengono scontati) Appena li monto do le mie personali impressioni. L’idea sarebbe quella di provare un mix 6+6…ma ho aspettative piuttosto basse, immagino siano piuttosto gialla la resa. Avevo provato a chiedere a diversi rivenditori e non ho trovato tubi vendibili singolarmente, solo pacchi da 10 minimo per i blu e da 20 per gli 880. Averlo saputo ordinavo anche per te…avevo infatti da Luca che sti stavi muovendo su un tuo rivenditore. Quote:
Quote:
Quote:
|
T5 880 da 80 watt telefono BIME 0808726967
------------------------------------------------------------------------ oggi li vado a ritirare e chiedo per i 67, ho i miei dal 30/08/12 + di un anno ma non voglio cambiarli perché la vasca gira bene, per il momento visto il basso costo li prendo |
ma si possono fare acquisti online al BIME?
|
Cono gli 880 al confronto con gli special sono un filo piu gialli ma nemmeno tanto..vedrai.
i 67 sono praticamente i bluplus..nessuna differenza visiva |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
allora sono molto piu gialli...se hai su i new gen
|
Quote:
|
bigjim,
facci sapere appena provi gli 880 che impressione hai avuto Gli osram sono sicuramente + gialli rispetto i bianchi KZ |
Osram = 8000 k
Kz coral light = 10000k Ati aquablue special = 12000k Kz new gen = 14000k Ati coral plus = 15000k Giesemann lagoon blue = 17000k |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |