![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Grande Maurizio, sempre più bella.
Prova a non dosare nulla. Controlla il K con test salifert (mi raccomando di pulire la punta della boccetta 3 prima di iniziare il test). Se non lo dosi è facile che stia calando vertiginosamente. Mi dici se usi resine deionizzanti nell'impianto di osmosi e quali sono? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://www.aquariumline.com/catalog/...no-p-1839.html Stasera controllo il k ho sia i salifert che i tropic comunque non sto dosando niente solo cacca dei pesci, l'altra sera ho voluto provare il ferro perchè volevo quell'acropora che diventasse blu, ma forse è meglio che me ne sto con le mani in tasca. Capita a tutti noi che non siamo MAIII contenti ------------------------------------------------------------------------ ho anche quello della KZ ma l'ho usato solo una volta |
ma secondo Voi è blu o viola sta acropora
------------------------------------------------------------------------ http://i1230.photobucket.com/albums/...psec500ace.jpg questa è viola, sono diventato daltonico, caxxo e mi ostino a mettermi gli occhiali per pigrizia di andare nel borsello ------------------------------------------------------------------------ Vale domani ti posto na foto ------------------------------------------------------------------------ ho incominciato a togliere un po di ghiaia |
mauri sul viola e
|
Quote:
|
Mauri, quindi niente resine giusto? sai dirmi a che TDS esce l'acqua RO?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ripristino 20 litri ogni 3 giorni, la mia zona è molto calcarea, se in villa lavo la macchina quando si asciuga rimangono le srtiscie |
Maurizio ma cosa c'è nei tre bicchieri dell'impianto? sedimenti, carbone e?
e poi che te ne fai di un impianto da 750 litri al giorno se rabbocchi così poco? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |