![]() |
dunque dunque... ho fatto degli spostamenti ultimamente, ho aggiunto una tabulare e vorrei trovare un milleporone verde punte gialle da piazzare in cima, la pocillopora verde sulla terrazza in basso a sinistra e' provvisoria per riempire lo spazio vuoto, poi andra' sul fondo. la vasca ha 4 mesi e piano piano migliora, purtroppo sto combattendo con i dino...
------------------------------------------------------------------------ merito anche tuo paolo, la meta' sono talee tue ;-) purtroppo i dino mi stanno facendo impazzire, non riesco a farli regredire, soffio tutti i giorni gli animali per non farli riempire... |
Quote:
|
Quote:
|
quando vuoi sai dove venire a riprenderla ;-)
|
Quote:
|
vale vasca veramente carina...
non appena i coralli saranno cresciuti sarà un pezzettino di reef! per le alghe patinose, un mio amico le ha eliminate con questo: http://www.acquaticlife.net/product_...lpdk9l6scgopp1 |
ok, le turbellarie si stanno già allacciando il tovagliolo al collo! :-D
|
vasca spettacolare, aspettiamo solo che cresca. ps quando torni a roma se porti un pezzetto di tabulare la prendo volentieri
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Bella vale mi piace tanto la disposizione .la selvatica e veramente di mio gusto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |