![]() |
ottimo :)
|
Salve..tutto procede bene....unico particolare...i platy si infilano tra il filtro e il vetro.....mi tocca sempre liberarli ......voglio passare al filtro esterno.....coas ne dite di questo : Jbl Filtro Esterno Cristal Profi Green Line E701 fino a 200Lt...... e eventualemnte posso passare i cannolicchi nel filtro nuovo senza sciaquarli tenendoli sempre immersi nell'acqua dell'acquario? cosa mi consigliate?
|
non conosco il modello specifico, per cui vedi se qualcuno ti sa dare delle dritte, però la jbl solitamente fa ottimi prodotti
Il passaggio dei cannolicchi è corretto, ovviamente sii celere e tienili il piu possibile umidi e al buio Nell'attesa del cambio, metti della lana di perlon fra il filtro ed il vetro, cosi non passano piu :) |
http://img.tapatalk.com/d/13/10/04/u2enyjyq.jpg mark che ne dici? È la mickey che era strana i primi giorni.... Da stasera ho notato che ogni tanto si isola... Mangiare mangia.... I valori sono sempre gli stessi con no2 no3 a 0
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ieri ho aggiunto i cory 5 aeneus Sent from my iPhone using Tapatalk |
un po le feci non mi piacciono...posta questa foto in malattie, magari non è nulla ma li trovi chi ne sa piu di me e ti puo dare certezze
|
Sembra tutto ok... Speriamo... Domani sono 2 sett dalla fine maturazione cambio 20% acqua?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
comincia con un 10%, dalla setti successiva fai 20% ;)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Domanda banale.... È normale avere sempre no2 e no3 a 0? Da quando ho finito la maturazione ho sempre questi valori
Test fatto con reagente tetra Sent from my iPhone using Tapatalk |
no2 si, devono sempre essere a 0. No3 è plausibile se le piante riescono ad assorbirli tutti, una loro carenza potrebbe portarti un problema di alghe, ma finchè le piante crescono e non le hanno non me ne preoccuperei
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |