![]() |
Secondo me la casa consiglia bene... I coral plus per quel tipo plafo sono i neon giusti. La luce e' intensa bianca leggermente azzurrata... Direi perfetta, non cambiare ;-)
|
|
e farci vedere una foto accesa?
|
Tenete presente che i coral danno anche il rosaninfatti quando montavo 10 t5 avevo 5 blu e 5 coral spettacolo
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
|
#25#25
|
Alvaro,
come mai hai scelto di utilizzare i biopellet invece delle zeoliti? che vantaggi hanno rispetto alle zeoliti? |
Ma i biopellet non prevedono altre gestioni , es zeovit , mi pare?
Probabilmente il limite dei pellet sono i fosfati , ma chissa magari sbaglio, interessante prova , seguo |
I pellet mi hanno sempre intrigato e parlando con chi li usa mi sono convinto a provarli dall'inizio..sono una fonte di carbonio costante per il sistema..la zeolite non serve ne tantomeno zeovit ( che continuero' ad usare per oligoelementi e integrazioni) i pellet sono difficilmente interpretabili ma se ci si riesce i risultati sono incredibili ..partiro fin dal primo giorno con un terzo della dose piena per la mia vasca e aimentero' in circa 6 settimane fino ad arrivare al massimo flusso e grammatura..poi vedremo i valori dei nutrienti e mi regolero' di conseguenza..
Posso solo dire che mantenendo lo stesso litraggio e misure di vasca passero' da 1300w circa di consumi ( riscaldatore escluso) a 800w ..vediamo che combinero' ...ho pttimizzato tutto dalla risalita alle pompe ai reattori usando tutto quello di piu efficiente sul mercato posso portare l'esempio di una pompa di risalita dc da 10000 litri che a pieno carico fa 90 w ( misurati) invece che 2 new jet 4500 che ne facevano 105 con solo 6000 litri ora reali in vasca.. |
Ma l'ibridona almeno apparentemente, spinge o gia' rimpiangi la vecchia illuminazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |