![]() |
Quote:
Scherziamoci su', che e' meglio, anzi, io direi i organizzare un incontro in "qualche" ristorante, per discutere della crisi, menu' acquaportal 0.99€ |
La Crisi e' voluta sia da noi che da chi ci governa.......io chiamo crisi quando non ho nulla da mettere in tavola......chiamo crisi chi non riesce a pagare l'affitto......ragazzi la realta' e' che noi siamo abbituati bene e mi ci tiro dentro anche io in pieno......non hai l'iphone ma magari vai al mare 2 settimane........solo un esempio.......la cosa importante che dobbiamo metterci in testa e' che prima o poi dovremo farne a meno ma parlo proprio di tutto.......anzi se si avra' un panino da condividere lo si fara' volentieri.......tranne con gli utenti di AP perche' sono dei pozzi senza fondo......a parte gli scherzi finche si ha da vestire e mangiare e un tetto non possiamo parlare di crisi......tutto questo imho!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Non condivido a pieno.
Tu parli di sopravvivenza e la sopravvivenza e' un diritto universale. Quando hai famiglia, il discorso cambia e non puo' essere ridotto al fabisogno e felicita' personale. Un detto napoletano dice: "Chi lavora mangia, chi non lavora mangia e beve". Il significato e' che quando lavori, hai spese e responsabilita' verso la famiglia, inderogabili, quindi tu che lavori magari non ti compri una maglietta, ma a moglie e figli fai di tutto per non fargli mancare nulla. Quando invece non lavori e sei figlio, i tuoi genitori cercheranno di non farti mancare nulla e troverai sempre piatto a tavola . |
Ovvio il dovere di provvedere alla famiglia e' inderogabile ma non credo che siano in tanti a non avere nulla da mettere in tavola ora come ora, o a fare fatica a recuperare i soldi per fare la spesa.....dicevo solo che non e' che perche' non possiamo andare in ferie o comprarci il telefono all'ultimo grido che si possa parlare di crisi.......forse la cosa da valutare e' se siamo disposti a fare delle scelte.......o vogliamo avere tutto!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Crisi= stipendi fermi e spese triplicate, i sacrifici sono disposti a farli tutti, ma quando un imprenditore non incassa e paga una montagna di tasse, ha due scelte, mangiare alla caritas ed aumentare i debiti per pagare i dipendenti. Sopravvivere e licenziare i dipendenti.
Le altre due opzioni sono una da codardo e l'altra da bastardo. Poi sul mettere da parte tecnologie inutili ed alla moda, sono daccordo. |
Quote:
Tu pensa che qui aprono un negozio ogni giorno, e si litiga per l'ultima Fiat o.per l'ultima audi.....io ho solo i piedi....non so come fanno..... Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta |
Quote:
E comunque mi sà che con sta storia del " tanto hanno il cellulare e vanno in vacanza " li stiano tenendo belli assopiti in molti ...... un popolo si dovrebbe ribellare anche quando molta gente sta peggio di noi , non solo quando ai nostri figli manca il telefonino o le vacanze , e di sofferenza in giro ne vedo parecchia parecchia ed in aumento , ma l'italiano medio è sempre stato fatto così , dammi la partita e fammi stare discretamente bene a me il resto che si fotta pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |