AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Alloggi Estivi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=41932)

cri 14-06-2006 19:56

si ho una coppia di riproduttori che si accoppiano regolarmente più una loro figlia sfuggita alla cattura quando diedi via i suoi fratellini della sua stessa covata e che ora si alterna alla madre nell'accoppiarsi con suo padre...

morale della favola continuano a sfornarne -28d#

fortunatamente molte covate vengono disperse durante il passaggio del padre da una femmina all'altra... attualmente tra avanotti, giovani e subadulti ne avrò una cinquantina -28d#

Tropius 14-06-2006 21:33

Quote:

foto foto foto
quanti ne devi mettere fuori in totale?
hummmm..... sono pochi, considerando che ho in totale 4 vasche.... due "piccole" per avannotti e "scarti" #12 , che saranno sui 30-35 litri, e quella grande da circa 100 l divisa in due...

Adulti adulti ne ho ancora pochi, sono mezzi giovani ancora..... quindi ci andranno massimo una decina di pesci per vasca, divisi ovviamente in maschi, femmine, avannotti e..... meno belli :-))

A domani posto le foto #36#

cri 14-06-2006 22:33

Quote:

Originariamente inviata da miky!
cri ma allevi i puclher ?? belli !!! nn è che ne avrestri una coppia da darmi ??io qui nn li trovo ?? si riproducono i tuoi ??

tra parentesi dove abiti?

se tu fossi a portata di mano te li darei volentieri, ma nelle zone del varesotto e milanese sono abbastanza facili (purtroppo) da reperire (se fossero rari me li prenderebbero più volentieri nei negozi), per cui credo tu non viva da queste parti!

ick69 15-06-2006 00:18

chissà...

provo anch'io ho messo a maturare l'acqua ....

Tropius 15-06-2006 12:22

un pò tardino #24 ma prova lo stesso ;-)

miky! 15-06-2006 14:01

Quote:

se tu fossi a portata di mano te li darei volentieri, ma nelle zone del varesotto e milanese sono abbastanza facili (purtroppo) da reperire (se fossero rari me li prenderebbero più volentieri nei negozi), per cui credo tu non viva da queste parti!
no infatti io abito a padova ... non è che li puoi spedire ??ti pago tutto io se vuoi ..

cri 15-06-2006 17:12

Quote:

Originariamente inviata da miky!
Quote:

no infatti io abito a padova ... non è che li puoi spedire ??ti pago tutto io se vuoi ..

guarda se fossi a portata di mano te ne darei quanti ne vuoi e di ogni taglia, ma spedire i pesci non mi va, specialmente con 30°C! non capiti mai a milano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.