![]() |
Cicli, ti ho risposto in MP...:-)
|
letto grazie :)
oggi sono andato in un garden e ho visto delle rocce grigie e altre bianche, mi sembrano un po pesanti e se le devo mettere tutte grosse quanto un'ananas non so se il mobile regge (è quello originale dell'acquario) #24 |
Bah, in linea di massima dovrebbe reggere, a limite sai cosa puoi fare? Te lo fai montare da un falegname, facendotelo incollare con una buona colla (oppure puoi fare tu se hai un po' di manualità...) :-) Il mio me lo sono fatto costruire e incollare, perchè le viti nel trocciolare servono a poco....-)
|
l'acquario è già riempito dai primi di agosto :-D
xo il mobile era un po smollato dato che era usato ma mio padre lo ha sistemato mettendo la colla nei blocchi di aggancio in legno e messo 3-4 rinforzi in ferro a con viti |
Chiama braccio di ferro allora...:-D #rotfl#
A parte gli scherzi, allora vai tranquillo...:-) |
un trio di copadichromis chrysonotus assieme ai gialloni e aulonocara è fattibile?
|
Quote:
|
mmm bella notizia ne ho viste un paio in un negozio e un maschio si differenzia, le femmine hanno dei "punti" neri verso coda e corpo?
ahah tra :) allora vorrei osare a chiedere, dato che lui e le aulono sono "molto" (si fa x dire XD ) pacifiche non si potrebbero mettere anche le cynotilapia afra red top ? 4 trii in totale |
Le Cyno,secondo me,non vanno bene con aulo tranquille e chryso...anche come allestimento,poi vasca 120cm=3 trii....
|
ok grazie :)
meglio non esagerare ^^ sono ancora combattuto sulla scelta del 3° trio :-D gialloni e aulono sicuro :-)) ora sono dubbioso se Chrysonotus - cynotilapia - iodotropheus sprengerae il dimorfismo delle copadichromis chrysonotussi quando sono circa 4-5 cm sono delle macchie nere verso coda e a metà corpo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |