![]() |
Grazie! Ci sono cardinali, amandae e cory... Sto sistemando i valori per gli scalari, per adesso sono kh 3, Ph 7,5 e Gh 9
|
Quote:
VIAAAAAAAAAAA hehe bello sviluppo.. nei primi post avevo letto che non volevi troppi pesci.. non pensi potrebbe essere quasi al limite con degli scalari? |
Sceglierei un singolo banco di pesci tra cardinali e amandae e i portaspada dalli via prima possibile con i valori fegli scalari non ci spiegano nulla...
|
quoto il grande briciols :-)
ma scusate un attimo, scalari e h. amandae possono convivere, come comportamento? |
assolutamente no, non possono convivere, diventeranno cibo vivo alla prima occasione
|
eh infatti... anche io pensavo che potessero diventare delizioso sushi per gli scalari |
Anch'io ma ho sentito dire che se ci crescono assieme dovrebbero abituarsi da grandi. I porta spada son già sistemati. Al limite come numero non penso, ho 7 cardinali, 5 amandae e 6 cory... Penso che 4 scalarini piccoli ci stiano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è così che si fa... "prevenire,non curare".. da uno come te, attivo e presente nel forum, non si può sentire hehe=) dai! =) sistema bene sta popolazione prima di mettere altri pesci Quote:
dai rentz ;) non far ******* =) hehe #18#18:-)#26:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |