![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Comunque quando riunisco quelle rosse alimentate a sangue, quelle bianche a latte e quelle verdi ad alghe faccio il tricolore. Ciao Enrico |
Quote:
fabs, nello sbalordimento mi sono scordato di chiedere: alle dafnie gli hai messo le scaglie o il liofilizzato? comunque è ufficiale, fabio non ha le visioni: a forza di vuoto e siringa sono riuscito a far affondare il cyclop-eeze (nella vasca dei pumila che non lo mangiano). forse dopo un po' che è aperto comincia a ossidarsi/rammollirsi diventa più permeabile all'acqua. dai enrì manchi solo tu! :-)) OT ma visto che si parlava di sostituire l'artemia: i microworms sono una bomba, pancioni pieni a tutti gli avannotti. si raccolgono facile e non vanno sciacquati dal sale. campano molto più a lungo in acqua e una coltura è rinnovabile all'infinito. dopo 2 mesi che traffico ogni giorno con cisti sale barattoli e aeratore posso dirlo? naupli VAFF...! #72 #28 provateli. ok, puzzicchiano ma se foste affogati nell'avena spappolata col lievito manco voi profumereste. Signifer |
[quote="Signifer"]
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ma ho fatto una ******* clamorosa oggi. #25 Ho spruzzato dell'insetticida su delle piante vicino a vasche e secchi con dafnie. #07 Per 10 gg torno al secco o al surgelato. |
Ragazzi,vedo che qui avete quasi tutti il cibo vivo...io ho solo dafnie e anguillole....qualcuno mi può dare una dritta su dove recuperare altre colture?O se le avete voi?
Grazie.... Ps io per le artemie uso il fito...mi trovo molto bene!!! |
Quote:
Ma sono lentissimi e poco produttivi. |
Qualcuno mi darebbe un pò di micro????
Io oltre alle dafnie e le anguillole ora ho anche le artemie adulte da scambiare!!!E tra poco grindal e ostracodi....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |