![]() |
procede tutto molto bene, complimenti ,quanti l hai e che skimmer monti?
|
Ciao si i Dino stanno piano piano regredendo nel frattempo ho venduto la gnc e sono tornato hai t5 ma solo per un mio sfizio riguardo i rosa e le fluorescenze che con i led non risaltano. Ma devo dire che una Plafo led come quella non c'è n'è diciamo che se ti accontenti di non avere fluorescenze particolari quella Plafo è stupenda.
Poi ho anche tolto lgm 575 che non riuscivo a far schiumare bagnato ma solo secco e ho montato un akula 140 ottimo skimmer ma troppo sensibile secondo me attualmente monto il nuovo bk double cone 150 dato fino a 300lt ma sappiamo bene che usando proliferazione batterica e tutti sps e bei pesciotti bisogna prendere un skimmer un po' più potente di un skimmer troppo giusto e sta schiumando come voglio io vedremo come evolverà. http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/tumesaqe.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/26/5y7aty7u.jpg Qui avevo un po i vetri sporchi ma piano piano st girando. |
Ciao Peppe, che plafo t5 hai messo? quanti t5? in effetti i t5 saranno veramente i meglio, credo che però lameno i 39w sono un'ottimo compromesso potenza/ consumo/ costi, i 24w che credo soiano i tuoi, in molti dicono che non spingono....piu che altro ti salassano quando li devi sostituire....
per il resto la vasca procede?? ciao pe' max |
Ciao, posso chiederti dove hai trovato gli scarichi ultrareef diamond e quanto costano?? non riesco a trovarli da nessuna parte........
Grazie Cap. |
Peppe stracomplimenti sta procedendo alla grande.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ok, grazie mille Peppe e complimenti per la vasca!!!!
Ciauz |
complimenti Peppe bel miglioramento
|
Un bel cubo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |