![]() |
Qui c'è un articolo interessante sulla capacità dei coralli di assorbire aminoacidi anche a concentrazioni notevolmente maggiori di quelle presenti in acqua di mare
http://www.coralscience.org/main/art...-6/amino-acids Personalmente ho appena iniziato a dosarli in vasca e non posso dire se ci siano limiti o effetti collaterali in un eventuale sovradosaggio |
Saro schizzato ma oggi ho dato due dosi triple di amino.
La prima alle 16 dopo un ora di luci accese, la seconda adesso circa le 24. Domani aggiornamenti |
gli amino kz secondo me sono troppo concentrati. la mia vasca lo sente subito e se doso piu' di una goccia al giorno scuriscono all'istante...
preferivo quelli della elos. meno concentrati secondo me e piu' dosabili |
Quote:
|
di che colore, i vetri?
|
patina tipo marroncina/grigiastra
|
io ne ho usati di tanti tipi ma i kz non sono certo cosi' concentrati..
mi sto trovando bene coi bw..meno ciano colori molto brillanti.. a parte che ho la vasca che e' una merda come layout d aun paio di settimane a sta parte sto tirando fuori il colore giusto.. |
alvaro io cerco una linea di alimentazione molto carica , mi dicevano la nyos , te che dici?
|
dico che si e' piu carica di kz.. sopratutto il nectar (pcv) ...io la uso ogni 2-3 giorni.. a rotazioen con le altre 5 -6 che giro..anche fauna marin e' carica..
|
se prendo tutta questa linea come è? toglieresti qualcosa?
Reefpearls 500-1000 micron Reefpearls 5-200 micron Nyos Reef Pepper 75ml/35gr Nyos Goldpods 250 ml Nyos Coral Nectar 50 ml Nyos Absolute Aminos 50 ml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |