![]() |
:-D già c'è l'"ingrediente segreto" che ogni tanto spunta fuori...
poi bisogna fare un discorso diverso anche per il tipo di alimentazione diretta. perchè c'è chi butta dentro blocchi di congelato (che sono alla fin fine animali morti) e chi prodotti della crucca petrolchimici come zon. però i colori io li ho visti sia in vasche dove si utilizza fish's merd, o congelato o boccettine. allora chi ha ragione? #24 |
Quote:
sempre di cibo parli ma con potere nutritivo, concentrazione, e tempi di somministrazione o meglio presenza in acqua diversi.. |
Perdonatemi...ma non e' proprio la stessa cosa scarti animali e animali morti...
Da quel che ne so' l'apparato digenstivo dei pesci e' si diverso dal nostro ma lo scopo e' lo stesso... Cioe' assorbire il piu' possibile le sostanze nutritive del cibo.. Nel congelato o bottecce o altro le sostanze ci sono ancora tutte... E,come mi ha detto un caro amico su skype,se mangi un piatto di tortellini e lo cachi non e' che miracolosamente i batteri lo fanno ridiventare tortellini.... Scusate il limguaggio colorito...ma rendeva perfettamente l'idea....hahhahaha Per quello non mi torna che si possa far andare avanti una vasca senza dargli niente di niente...nemmeno il cibo per i pesci....che sarebbe comunque scarso di alimenti e elementi... |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Gianluca, ti cito per plagio!!! :-d
E' mio il copyright della cacca tortellina! :-d:-d |
Quote:
|
Quote:
...e fra tre mesi non se ne parlerà più! #rotfl# |
Quote:
|
lo zucchino per spronarlo devi un pò punzecchiarlo ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |