![]() |
Quote:
|
Quote:
Poi è sparito dal forum...#rotfl##rotfl##rotfl# |
ci sono tanti forum dove non puoi vender niente se non'hai un minimo di messaggi,ad esempio io sono iscritto ad un forum di moto e ancora non posso vender niente perchè non'ho raggiunto un minimo di 200messaggi,sarebbe da fare una cosa del genere anche qui!!
|
Quote:
scusa ma perchè non ti sei fatto gli affari tuoi????#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Magari il tizio l'ha fatto in buona fede, ma la cosa mi faceva girare le scatole! |
Quote:
:-D |
Quote:
|
ma cosi facendo loro contiunuano a truffare
|
Quote:
Magari ha preso le mie foto in buona fede perché non era capace di scattarne di decenti, quindi poteva essere una cosa tranquilla e sicura per l'acquirente. Di certo io ho fatto il mio richiedendo la rimozione delle foto, poi per le minacce... ma sai quanti me ne vorrebbero dare di santa ragione?! :-D |
mi spiace tanto per il ragazzo truffato..
piccolo consiglio/suggerimento... fatevi dare sempre un indirizzo e un numero fisso e richiamatelo voi sul fisso. usate i ragazzi che conoscete sul forum e chiedete se vi fanno il favore sono sparsi in tutta italia..cosi' potete dire al tipo di portare l'oggetto a casa di (faccio un esempio ciliaris per la puglia ...christian su roma algranati su milano ecc insomma persono straconosciute sul forum) e dite che ci pensera' lui alla spedizione..se il tipo si rifiuta non acquistate!!! per contrassegno...vi devono sempre far aprire il pacco davanti al corriere..se si rifiuta dite che se lo puo' portare indietro e vedrete che ve lo apre. #70 Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |