![]() |
|
E del pothos a destra in fondo che ne pensate? ;-)
|
beh a parte le alghe lo trovo veramente carino #36# #36#
|
Non me ne parlare...almeno avessi problemi di NO3, mi rassegnerei...Invece...Ma secondo me è anche colpa dell'acqua di rubinetto e della quantità enorme di silicio che contiene. In ogni caso chissenefrega. Preferisco i pesciolini alle piante! ;-)
Mi fa piacere che ti piaccia. ;-) |
è molto carina !!! il potos però non mi piace -28d#
mi piace come pianta ma non in vasca, però è una cosa mia, le foglie troppo grosse in acquario non mi sono mai piaciute. |
beh la cosà però a questo punto mi insospettisce.. io come NO3 segnati dal test dovrei avere più di 25 ma non ho problemi di alghe e le piante crescono che è una meraviglia... eppuro uso solo acqua di rubinetto come te... mah... va beh...
Per le alghe hai pensato alle caradine?? mi sa che ci vanno a nozze |
Quote:
Le caradine ho provato a metterle ma di 3 che ce ne erano, due le ho ritrovate sul pavimento. La terza è nel caracidario. Giusto in tempo. Quindi arichissenefrega delle alghe. Tanto adesso con la luce che non penetra più dall'esterno, con due filtri e gli avannotti famelici, voglio vedere che fine fanno... #18. E poi secondo me in un acquario avviato da poco le alghe sono difficili da debellare. Poi in questa vaschetta non posso neanche pensare di metterci epalzeo, otocinclus, pleco ecc. ecc. per cui ari-ari-chissenefrega. |
Buona vasca fascia medio alta!! #36#
|
E' tornato Konami....... #07 #07 #07
Come vasca è un pò lontana dai miei gusti..... Quote:
Quote:
Una domanda......l'acqua è verdina o è un effetto della foto ? |
Quote:
La mia acqua NON è verdina (da che pulpito... :-D :-D :-D ) E' limpidissima. Calcola che le MIE piante sono verdi per cui è normale che il LORO colore sia verde. Io non ho le piante gialle, blu, rosa, color carne, azzurre come le hai TU...e ci vorresti far credere che hai avuto un'infestazione di alghe mentre in realtà si tratta di qualche altro tuo esperimento di incrocio alghe-pesci che non sei riuscito a tenere sotto controllo #18 #18 #18 Jokes apart, ovviamente è l'altissima qualità delle foto che rende l'acqua verde...oggi ho riguardato le foto e mi sono detto: "Fanno veramente schifo!!!" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |