AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dittatura o forum? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406627)

1979107 03-12-2012 01:02

Non lo so ma l'ho pensato anche io inizialmente... Poi ho visto la data di iscrizione... e conosco Nico, le cose non le manda a dire, sarebbe intervenuto con altro account dicendo che era lui se lui fosse stato :-)

Almeno secondo me[/QUOTE]

Infatti io mi chiamo Fabio e non Nico :-)

garth11 03-12-2012 01:11

Ho sentito per sms Nico (Erisen) che ci tiene a precisare che Fabio ha fatto tutto di sua iniziativa.

Nico parla come Erisen e non vuole e non avrà altri nick. Non ha bisogno di raggiri proprio come non ha peli sulla lingua.

SimoneL. 03-12-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061966585)
SimoneL. infatti solitamente si edita parte del topic non regolare.... ma se tutto il messaggio viola il regolamento è inutile lasciare la scritta editato ma si elimina e rimane copia per eventuali contestazioni come il topic in oggetto di discussione ... dal database non si elimina niente ;-)
discorso del topic sulla vendita del vivo scusami ma non avendolo seguito non posso eprimere un parere ;-)

Grazie Camillo, chiaro come sempre#70

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061966570)
Quote:

Originariamente inviata da pietro romano (Messaggio 1061966555)
L'edit di piccinelli sulll'intervento di zon e'l'eempio pratico di quanto ho appena scritto.intanto non ho capito perché è' stato cancellato il mio messaggio e ,secondariamente.perche'non viene sanzionato l'autore di chi si permette non solo di dare del "rompicoglioni"(ndr citazione testuale)in generale a tutti,rievocando memorie fasciste..è' veramente grave !!!!

Anche il mio quote è sparito.
Non mi interessa che l'autore sia sanzionato ma la penso come Pietro. Certe cose andrebbero tenute lontane da un forum di acquariofilia. Zon può essere fascista, un altro anarchico o democristiano e io comunista ma siamo qui per parlare di acquari non di politica.

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061966587)
SimoneL. , direi che sei fuori argomento ;-) quì si parla di altro , non di cosa non è giusto o giusto del forum , tolto che stai continuando a insinuare cose pesanti che non fanno altro che esasperare gli animi , se hai qualcosa da dire sul bannaggio scrivi , sennò leggi e basta , sennò poi ci tocca editare perchè sei OT e ti lamenti.

Mi sembrava che anche qualcun'altro stesse parlando di messaggi cancellati ecc ..forse ho letto male io..
"tolto che stai continuando a insinuare cose pesanti"... , non vedo come fai a dire che sto "continuando" se è il primo messaggio che ho inserito su questo topic.. e poi per la parte delle cose pesanti...non ho sparato a zero giusto per far polemica ( perche onestamente non ne ho ne tempo ne voglia, senza contare che a me non ne viene nulla) ma ho riportato un esempio ben preciso..dove si parlava di vendita online e dove c'erano molti pareri interessanti che poi è stato cestinato..comunque hai ragione..questo non c'entra niente con questo post..continuo a leggere e non scrivo piu, altrimenti dopo ti tocca editare e io mi lamento..
Buona serata

1979107 03-12-2012 01:13

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1061966610)
Ho sentito per sms Nico (Erisen) che ci tiene a precisare che Fabio ha fatto tutto di sua iniziativa.

Nico parla come Erisen e non vuole e non avrà altri nick. Non ha bisogno di raggiri proprio come non ha peli sulla lingua.

Un grazie da parte di entrambi. Nel mio caso perchè è stata messa in dubbio la mia autenticità e credibilità..

darkdevil 03-12-2012 01:50

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061966576)
Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061966565)
1979107
cresci bimbo te la potevi risparmiare ....

Grazie di averlo sottolineato, non volevo scendere al suo livello.

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.

Eh già....

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061966509)
Quote:

Originariamente inviata da yeah! (Messaggio 1061966489)
IVANO ma piuttosto che mettere solo le risposte estrapolate dal contesto a convenienza non sarebbe più sensato che tutti piotessero giudicare da se;posto poi che comunque le decisioni le prndete voi??

ps ALGRANATI mi ha detto che lo staff è gia stato azzerato una volta,io sinceramente preferirei lo fosse anhe una seconda

PPS GIORDY ma tu rispondi sempre per scodinzolare dietro ai grandi?? non c'è una discussione dove non intervieni se non dopo che ha risposto un moderatore

Mettiamo bene in chiaro questi punti:
1 io non mi schiero con nessuno ma mi trovo d'accordo con quelli che la pensano come me.
2 Hai mai notato che tutti i tuoi post sono solo in difesa di Erisen?? Fatti delle domande.
3 Se tu fossi un pochino piú intelligente noteresti che il mio intervento in questo topic e' stato solamente una constatazione. Non ho dato ragione a nessuno.

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.

Birk 03-12-2012 03:06

Quote:

Originariamente inviata da 1979107 (Messaggio 1061966578)
Quote:

1979107 vuoi difendere un amico ci sta tutto ..... ma non fare il suo stesso errore rispetta gli altri e modera i termini ....

si scusa, forse hai ragione ho esagerato ma il senso era che a quell'età ancora non si sa come gira il mondo e se non capisce il motivo di tanto accanimento è perchè ancora non conosce veramente bene il senso di certi valori

Ho seguito divertito tutta la discussione ( penso che anche il buon nico lo stia facendo )
Ma questo è il post più divertente

Sent from my iPhone using Tapatalk

dr.vittorio 03-12-2012 03:13

Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061966710)
Quote:

Quote:

1979107 vuoi difendere un amico ci sta tutto ..... ma non fare il suo stesso errore rispetta gli altri e modera i termini ....

si scusa, forse hai ragione ho esagerato ma il senso era che a quell'età ancora non si sa come gira il mondo e se non capisce il motivo di tanto accanimento è perchè ancora non conosce veramente bene il senso di certi valori

Ho seguito divertito tutta la discussione ( penso che anche il buon nico lo stia facendo )

Non credo lo sia per tutti #07

Birk 03-12-2012 03:24

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061966711)
Quote:

Originariamente inviata da Birk (Messaggio 1061966710)
Quote:

Quote:

Non credo lo sia per tutti #07

Non cominciare a riquotarmi ogni cosa, ti ricordi perchè sei stato bannato?

dr.vittorio 03-12-2012 03:33

Si ricordo bene per questo ho detto che non per tutti è divertente...... non sai quanto è stato brutto quando dopo che sono stato bannato , degli utenti "idioti" hanno continuato a commentare come dei bambini senza che io potessi replicare!! #06

Birk 03-12-2012 03:36

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061966715)
Si ricordo bene per questo ho detto che non per tutti è divertente...... non sai quanto è stato brutto quando dopo che sono stato bannato , degli utenti "idioti" hanno continuato a commentare come dei bambini senza che io potessi replicare!! #06

Hai ragione. Che gente :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50.