SimoneL. |
03-12-2012 01:13 |
Quote:
Originariamente inviata da GROSTIK
(Messaggio 1061966585)
SimoneL. infatti solitamente si edita parte del topic non regolare.... ma se tutto il messaggio viola il regolamento è inutile lasciare la scritta editato ma si elimina e rimane copia per eventuali contestazioni come il topic in oggetto di discussione ... dal database non si elimina niente ;-)
discorso del topic sulla vendita del vivo scusami ma non avendolo seguito non posso eprimere un parere ;-)
|
Grazie Camillo, chiaro come sempre#70
Quote:
Originariamente inviata da garth11
(Messaggio 1061966570)
Quote:
Originariamente inviata da pietro romano
(Messaggio 1061966555)
L'edit di piccinelli sulll'intervento di zon e'l'eempio pratico di quanto ho appena scritto.intanto non ho capito perché è' stato cancellato il mio messaggio e ,secondariamente.perche'non viene sanzionato l'autore di chi si permette non solo di dare del "rompicoglioni"(ndr citazione testuale)in generale a tutti,rievocando memorie fasciste..è' veramente grave !!!!
|
Anche il mio quote è sparito.
Non mi interessa che l'autore sia sanzionato ma la penso come Pietro. Certe cose andrebbero tenute lontane da un forum di acquariofilia. Zon può essere fascista, un altro anarchico o democristiano e io comunista ma siamo qui per parlare di acquari non di politica.
|
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1061966587)
SimoneL. , direi che sei fuori argomento ;-) quì si parla di altro , non di cosa non è giusto o giusto del forum , tolto che stai continuando a insinuare cose pesanti che non fanno altro che esasperare gli animi , se hai qualcosa da dire sul bannaggio scrivi , sennò leggi e basta , sennò poi ci tocca editare perchè sei OT e ti lamenti.
|
Mi sembrava che anche qualcun'altro stesse parlando di messaggi cancellati ecc ..forse ho letto male io..
"tolto che stai continuando a insinuare cose pesanti"... , non vedo come fai a dire che sto "continuando" se è il primo messaggio che ho inserito su questo topic.. e poi per la parte delle cose pesanti...non ho sparato a zero giusto per far polemica ( perche onestamente non ne ho ne tempo ne voglia, senza contare che a me non ne viene nulla) ma ho riportato un esempio ben preciso..dove si parlava di vendita online e dove c'erano molti pareri interessanti che poi è stato cestinato..comunque hai ragione..questo non c'entra niente con questo post..continuo a leggere e non scrivo piu, altrimenti dopo ti tocca editare e io mi lamento..
Buona serata
|