K-Killer |
12-01-2013 14:28 |
Quote:
Originariamente inviata da AlessandroLorenza
(Messaggio 1062035044)
Aggiornamenti ?
Non puoi finire cosi... non starai ancora smaltendo il panettone,:-D:-D
Forse il carbone #rotfl##rotfl#
|
Quote:
Originariamente inviata da giacomo73
(Messaggio 1062035721)
Quote:
Originariamente inviata da K-Killer
(Messaggio 1061980318)
Ti ho fatto una panoramica in fretta e furia ora col cell....
Non guardare ancora la posizione dei coralli sul fondo che tra paguri che fan cadere i coralli,e quelli ancora da risistemare, è un cantiere aperto. PS. Non riesco a bilanciare di più il bianco col cell :-(
http://s17.postimage.org/skstxsvuj/I...210_132316.jpg
|
Stupenda! Il veliferum però mi sembrano molto magro
Usi zeolite? Fonti di carbonio? Il centropyge pizzica gli sps?:-)
|
Scusate il ritardo ma sto inizio anno son veramente pieno di impegni e non ho molto tempo per fare le foto o aggiornare la vasca....... Oggi faccio il cambio d'acqua e se riesco domani vi posto qualche foto dopo aver sfoltito la vasca di un po di pezzi.
Giacomo il veliferum è sempre stato un po' magretto(èra da 3 anni con me) ma ultimamente soffriva l'aggressività del flavescens....che è diventato un po' più territoriale... Parlo al passato perchè si è incastrato nell'aspirazione della 6045(dietro la rocciata) durante l ultima manutenzione...e non me ne sono accorto :-( il giorno dopo l'ho liberato dalla pompa ma ormai era pressochè spacciato.
Zeolite si la uso perchè uso il metodo zeovit come base è quindi non posso farne a meno nemmeno volendo :-) .
Il centropige acanthops fortunatamente non li infastidisce...raramente si avvicina agli sps altrimenti avrei lo toglierei! Ma tra tutti i centropige penso che sia uno dei più reef safe ed è il secondo che ho :-)
|