![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Sui cambi avevi domandato prima ma non ti avevo risposto.
Silicati li compri solo se qualcosa ci farà sospettare che ci sono. Io il ph non lo ho mai misurato:o Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Tene io forse ho fatto la rocciata male.. Ti spiegio, io con le pietre ho cercato di coprire tutto il vetro e quindi la mia rocciata si sviluppa in larghezza per coprire il vetro e solo dietro a quella roccia che sta in piedi in basso a sinistra è praticamente vuoto.. così riuscirò a recuperare tutti i sedimenti o devo rifare la rocciata? È un dubbio che mi sta venendo ora..
Metti una pompa in basso dietro la rocciata, in modo che il flusso la attraversi per tutta la lunghezza e ti porta i detriti davanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Non stare a spostarla ancora ,metti una pompa come ti ho detto anche se resta qualche sedimento non è certo la fine del mondo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tene ho preparato l'acqua d'osmosi e salata eppoi messa in taniche da 25 litri.. Al momento ne ho una tanica di acqua salata, la mia domanda è quanto tempo può restare nella tanica, quindi ferma e chiusa? Il negoziante mi ha detto anche un mese..
HMa perché l'hai già preparata?
Io l'acqua d'osmosi la tengo anche 15 giorni ,ma già salata non mi fiderei troppo, metti almeno un aeratore dentro la tanica cosi che la tenga almeno in movimento. Che poi ca..o non sai nemmeno quando andrà fatto questo cambio :mad::mad::mad::mad: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:50. |