AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un gioco diseducativo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403712)

Paolo Piccinelli 03-12-2012 21:28

Ok per la petizione, chi prende l'auto e fa il giro d'Italia a farla firmare?!? #24

trotman40 03-12-2012 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061968291)
Ok per la petizione, chi prende l'auto e fa il giro d'Italia a farla firmare?!? #24

Io non arrivo a tanto, però ho inviato la mail. #18

davide147 03-12-2012 21:44

Picci...ma se mandassimo la stessa e-mail con tutte le nostre firme
specificando che siamo membri di AP?
Non so...la butto li...

Paolo Piccinelli 03-12-2012 22:27

In pratica ē quello che sto dicendo di are da oggi.

Ap o no, quello che conta é il numero delle mail.
1000 mail sono più difficili da ignorare di due o tre ;-)

davide147 03-12-2012 22:43

ok ma io pensavo a una cosa diversa...
oltre alle tante e-mail pensavo di mandarne una con nomi e cognomi (inviati a voi dello staff)
come fosse una petizione dei membri di AP
non so se è fattibile però...

Paolo Piccinelli 03-12-2012 23:17

Basta che compili con i tuoi dati il form di segnalazione al gabibbo o che li aggiungi in calce alla mail.

Dai, su... Iniziativa!

davide147 03-12-2012 23:23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061968606)
Basta che compili con i tuoi dati il form di segnalazione al gabibbo o che li aggiungi in calce alla mail.

Dai, su... Iniziativa!

Quello già l'ho fatto :-)

ANGOLAND 04-12-2012 11:23

azz peccato che acqua beach sia finito, altrimenti un bel banchetto e firme a valanga! sti benpensanti se avessero ideato e realizzato un acquario veramente confortevole (o almeno adatto) a ospitare pesci avrebbero speso 100 volte di più (=guadagnato 1000volte meno!). quando diciamo "c'è una lacuna legislativa" non cogliamo il vero problema: non sono lacune, sono stratagemmi lasciati apposta per permettere a grandi aziende di lucrare e speculare illecitamente. bisogna insistere sul riferimento a un uso improprio che fa presa sui bambini... e ci Mancava che ti vendessero il pesce rosso dentro:-Dche fantasia chi ha risposto:-D CLEM CLEM!!

blackstar 04-12-2012 11:30

ma infatti io mi chiedo se ci abbia voluto prendere per il c... cioè...se i pesci fossero stati inclusi in che forma ce li avrebbero venduti... liofilizzati? ma roba da matti... e cosa che mi indigna ancora di più che l'azienda ci sta ignorando... che figuraccia che stanno facendo...ai miei nipoti manco più sapientino gli regalo!

ANGOLAND 04-12-2012 11:36

ecco la mia segnalazione al gabibbo:
la clementoni commercializza il gioco IL MONDO SOMMERSO e fa riferimento all'allevamento di pesci rossi in un ambiente completamente inadatto, fa presa sui bambini che rimarranno molto delusi di veder morire questi esseri dopo innumerevoli torture
secondo me a qualcosa servirà...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.