AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi, tranquilli, non vi ho ancora abbandonato! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403702)

daniele68 30-11-2012 14:29

ecco Corydoras palestrato alle prese con la sua donna....
http://s18.postimage.org/owae2yykl/t...o_serpente.jpg
#rotfl#

Corydoras 98 30-11-2012 15:33

http://s10.postimage.org/e0mv4oj11/i...ti_400x273.jpg

#18 #18 #18

ciccio de ciccis 30-11-2012 15:46

Corydoras Anche io ho 14 anni e anche io faccio il primo dello scientifico.. cmq non è presto per andare in palestra? Dicon tutti che bisogna aspettare i 18..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Corydoras 98 30-11-2012 16:00

Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1061962058)
Corydoras Anche io ho 14 anni e anche io faccio il primo dello scientifico.. cmq non è presto per andare in palestra? Dicon tutti che bisogna aspettare i 18..

io dico che in giro c'è tanta ignoranza #70 a parte il fatto che io spingo più di molti miei amici sui 17 anni #18 se le cose si fanno con criterio non fanno male... e poi o si fanno bene o non si fanno proprio, l'importante sono esecuzioni impeccabili e non strafare ;-) per il resto... male non può fare, ormai più di altri 4 cm non posso diventare alto... (caxus... dalla parte di mia ammma sono tutti nani!) per il resto mi seguono 2 persone competenti, uno ha un sito internet, ecco: http://www.fabiopersonaltrainer.it/ fabio mi fa le schede e l'allenamento, l'istruttore in palestra mi spiega come fare tutto e mi da qualche consiglio e qua se vi interessa ci sta il mio diario: http://www.bodybuilding.it/topic,Il+...9,15,pag2.html come al solito io comincio sempre col piede sbagliato, però cerco di dare il meglio di me... #70 per il resto non credo di avere altro da aggiungere, se vuoi qualche risposta fammela tu la domanda :-)) (ora grazie a fabio ho una dieta decente comunque.. mio zio m'ha detto va pure bene, non è ferrea ma almeno non mangio spazzatura #17 ) il mio obiettivo è mettere su qualche altro chilo (arrivare sui 70 scarsi entro un annetto circa...) e poi cominciare powerlifting (cioè a 16 anni se tutto va bene...) :-)

ps: lo so, sono fissato :-D
------------------------------------------------------------------------
ora vado a pescare raga :-))

daniele68 30-11-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061962032)

ma era la ragazza che non sapeva...forse meglio il bananino?

Lascio aperto il thread fino a che non vedrò postate schede di allenamento, consigli medici o tutto quello che sarebbe meglio farsi dire da esperti del settore..e nel post precedente ci sei andato vicino....
Uomo avvisato....

Prima di buttarvi a capofitto in allenamenti o pesi o qualsiasi altra cosa che sia sportivo e il body building è un campo particolare, chiedete a chi di competenza...questo è un forum di pesci..no medico sportivo

ciccio de ciccis 30-11-2012 16:46

Grazie Mille per le risposte Corydoras :) Io son alto 173-174 cm per 70 kg.. Ma per la palestra preferisco aspettare.. Nel frattempo a casa mi son preso un attrezzo che si attacca alla porta ad incastro e ci si puo sollevare.. Sono arrivato a 40 al giorno e un pò di muscoli li ho tirati fuori ;) Dai Prima che chiudino il Post, ti auguro una Buona Giornata.
Piacere,Fiorenzo

Corydoras 98 30-11-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061962152)
Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061962032)

ma era la ragazza che non sapeva...forse meglio il bananino?

mi astengo dal commentare, poi andiamo ot... TROPPO ot... #rotfl#

Lascio aperto il thread fino a che non vedrò postate schede di allenamento, consigli medici o tutto quello che sarebbe meglio farsi dire da esperti del settore..e nel post precedente ci sei andato vicino....
Uomo avvisato....

io infatti ho detto che era una bozza, e poi... per fare una scheda basta farsi un misero corso di 10 ore con qualche piccola nozione, per il resto c'è il forum che ho postato #70

Prima di buttarvi a capofitto in allenamenti o pesi o qualsiasi altra cosa che sia sportivo e il body building è un campo particolare, chiedete a chi di competenza...questo è un forum di pesci..no medico sportivo

io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini #rotfl# e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese... #36#

Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1061962177)
Grazie Mille per le risposte Corydoras :) Io son alto 173-174 cm per 70 kg.. Ma per la palestra preferisco aspettare.. Nel frattempo a casa mi son preso un attrezzo che si attacca alla porta ad incastro e ci si puo sollevare.. Sono arrivato a 40 al giorno e un pò di muscoli li ho tirati fuori ;) Dai Prima che chiudino il Post, ti auguro una Buona Giornata.
Piacere,Fiorenzo

fai le trazioni in poche parole... non fai un gran che con quelle, se non lo sai sviluppano solo "la schiena" e se non le fai al massimo anche bicipiti ecc... niente di che... per il resto aspetta senon te la senti, l'importante è che sei in movimento #70
------------------------------------------------------------------------
ps: piacere mio, Salvo :-)

Lorenzo56 30-11-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061962329)
ps: piacere mio, Salvo :-)

Chiamalo Salvatore, che gli dà fastidio...#18#18#18

daniele68 30-11-2012 19:02

Quote:

io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese...
è uno sport che ha i suoi pregi e difetti..siccome non è che si parla di quali tacchetti utilizzare se il campo è bagnato o che rapporti usare in bici se devi scalare l'Etna ma si parla di carichi ed esercizi che riguardano muscoli e tendini e siccome non sei laureato in dietologia, io te lo ripeto..un altro consiglio sulle pagine del forum chiudo il thread e ti faccio fare 15 giorni di panchina...sono serio Salvo...

Corydoras 98 30-11-2012 20:52

Quote:

Originariamente inviata da daniele68 (Messaggio 1061962543)
Quote:

io dico che è uno sport come un altro.. solo che tutti hanno paura di diventare troppo grossi con 2 ore di palestra settimanali mangiando come uccellini e io in ipercalorica con un surplus di 500 calorie ingrasso a malapena un chilo al mese...
è uno sport che ha i suoi pregi e difetti..siccome non è che si parla di quali tacchetti utilizzare se il campo è bagnato o che rapporti usare in bici se devi scalare l'Etna ma si parla di carichi ed esercizi che riguardano muscoli e tendini e siccome non sei laureato in dietologia, io te lo ripeto..un altro consiglio sulle pagine del forum chiudo il thread e ti faccio fare 15 giorni di panchina...sono serio Salvo...

a parte il fatto che io parlavo di me... e che io per primo mi faccio seguire dal dottore per la dieta.... non ho consigliato niente di strano,ho detto solo quali gruppi muscolari lavorano, sarebbe come dire: "nelle cure parentali dei ciclidi il padre pattuglia la zona e la madre accudisce i piccoli" #70 il paragone non è il massimo ma è una cosa obiettiva #70

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.