Questi sono i parziali delle preferenze icone. Se aggiungete un voto, prego quotare questo messaggio, così evito di dovermi spulciare i vari interventi :-)) ;-)
2 S_COCIS
3 DaveXLeo
4 pirataj
5 alegiu iapo
6 massyvassallo vallorano
Se possibile, anche a me piacerebbe togliere tutta quella dominanza blu/viola che c'è in generale.
Riguardo al resto, mi sembra di capire che fin'ora abbiamo un'unica proposta di home-page e devo dire che non mi dispiace affatto, perchè è proprio bella ;-)
Il che significa che, salvo arrivi dell'ultima ora, saltiamo la fase sondaggio e la prossima settimana vedo di buttarla su. Nulla è immodificabile; vale a dire che se in corso d'opera ci saranno aggiustamenti, modifiche o quant'altro, ben vengano, però per contro, ci sono delle cose che una volta stabilite vanno ad influenzare anche le sottosezioni, per cui, meglio avere le idee chiare da subito.
Dobbiamo stabilire i font dei caratteri, perchè bisogna che ci sia una certa uniformità, tra home e varie sottosezioni e questo vale anche per i testi inseriti in banner, icone e via dicendo.
Altra cosa, mi sembra che siamo in pochi a seguire l'evoluzione del nanoportal #24
Vabbè che così si fa prima a decidere, però.............
|