AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   complimenti a fabio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=398716)

Bach 31-10-2012 10:44

Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061904567)
http://s8.postimage.org/y63j5spm9/DSCN0030.jpg
ho pulito un pò il vetro velocemente prima che si spengnessero le luci ,,, questa è fatta modalità automatico .. ... fa cagare lo so ma rende l'idea ?
------------------------------------------------------------------------

Fabio caro, ma questa foto rende giustizia alla tua vasca molto di più di quelle photoshoppate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! (bastano questi punti esclamativi? :-D)

Davvero, ti prego di credermi che non lo dico per partito preso, ma in questa foto si vede che hai coralli mooolto lontani dal marrone, che i colori ci sono, ecc., insomma si capisce veramente il livello alto della tua vasca!!! Poi se mi dici che i colori dal vivo sono più accesi, ti credo, eccome, se ti credo. :-)

marcolorenzini 31-10-2012 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Bach (Messaggio 1061905032)
Quote:

Originariamente inviata da fappio (Messaggio 1061904567)
http://s8.postimage.org/y63j5spm9/DSCN0030.jpg
ho pulito un pò il vetro velocemente prima che si spengnessero le luci ,,, questa è fatta modalità automatico .. ... fa cagare lo so ma rende l'idea ?
------------------------------------------------------------------------

Fabio caro, ma questa foto rende giustizia alla tua vasca molto di più di quelle photoshoppate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! (bastano questi punti esclamativi? :-D)

Davvero, ti prego di credermi che non lo dico per partito preso, ma in questa foto si vede che hai coralli mooolto lontani dal marrone, che i colori ci sono, ecc., insomma si capisce veramente il livello alto della tua vasca!!! Poi se mi dici che i colori dal vivo sono più accesi, ti credo, eccome, se ti credo. :-)

Anch'io la penso così. Colori naturali, bellissima vasca.

Paolo Piccinelli 31-10-2012 17:30

Quote:

Anch'io la penso così. Colori naturali, bellissima vasca.
Idem cum tuberis

riky076 31-10-2012 19:32

complimenti fappio vasca molto bella!!!!!!

ps:a me piace molto di piu' l'ultima foto anche se sono certo che i colori dal vivo sono piu' brillanti#70

CILIARIS 31-10-2012 21:32

Quote:

Originariamente inviata da riky076 (Messaggio 1061906167)
complimenti fappio vasca molto bella!!!!!!

ps:a me piace molto di piu' l'ultima foto anche se sono certo che i colori dal vivo sono piu' brillanti#70

è quello che gli voglio far capire#36##36##36#

Maurizio Senia (Mauri) 31-10-2012 21:36

Fabio ............ e smettila di ritoccare le foto non sei capace, sminuisci la tua bravura.;-)

fappio 31-10-2012 22:30

non prometto niente ... :-)) comunque grazie ancora a tutti ..

claps2000 05-11-2012 00:23

dico la mia... ma se ritoccandole risultano più vicine alla realtà perchè non farlo?
Infondo io voglio essere "umiliato" : ) per i colori che vedrei con i miei occhi andando a trovare Fabio e non con quelli visti della macchina fotografica.
Se vogliamo valutare (ammirare nel mio caso) la vasca, per me le foto devono essere il più simile alla realtà e quindi obbligatoriamente "sistemate" non alterando la stessa. La foto grezza non renderà mai giustizia spero che questo si chiaro a tutti...

per il resto gran bella vasca, ...se mi insegni ad usare photoshop ne faccio una uguale anch'io :-]

CILIARIS 05-11-2012 14:12

Quote:

Originariamente inviata da claps2000 (Messaggio 1061914492)
dico la mia... ma se ritoccandole risultano più vicine alla realtà perchè non farlo?
Infondo io voglio essere "umiliato" : ) per i colori che vedrei con i miei occhi andando a trovare Fabio e non con quelli visti della macchina fotografica.
Se vogliamo valutare (ammirare nel mio caso) la vasca, per me le foto devono essere il più simile alla realtà e quindi obbligatoriamente "sistemate" non alterando la stessa. La foto grezza non renderà mai giustizia spero che questo si chiaro a tutti...

per il resto gran bella vasca, ...se mi insegni ad usare photoshop ne faccio una uguale anch'io :-]

con il photoshop non porti niente vicino al reale si vede un miglio che i colori sono falsati anzi li rovini soltanto mentre da una foto naturale anche se fatta male si capisce meglio la colorazione dell"animale,photoshoppare ci si prende in giro da soli;-)#36##36##36#

fappio 05-11-2012 19:08

claps2000 anche io la penso come te :-D ... si parte da un principio di base, che il ritocco viene fatto per falsare la foto, una sorta di imbroglio per far sembrare di essere più bravi di quello che si è .... ma potrebbe essere fatto anche per togliere dei difetti fotografici .... se si guardasse la mia vasca sarebbe molto più vicina alla foto che ho postato io ritoccata, che a quella in automatico ... chi volesse venire a vedere può tranquillamente farlo , abito a varese a mezz'ora da milano .... sicuro è, che le foto postate nell'articolo, a livello colori, non rappresentano la mia vasca nemmeno lontanamente ... anche li è stato usato il fotoritocco (presumo da cocis )ma finchè è usato per peggiorare la situazione è lecito ??? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.