![]() |
Quote:
Davvero, ti prego di credermi che non lo dico per partito preso, ma in questa foto si vede che hai coralli mooolto lontani dal marrone, che i colori ci sono, ecc., insomma si capisce veramente il livello alto della tua vasca!!! Poi se mi dici che i colori dal vivo sono più accesi, ti credo, eccome, se ti credo. :-) |
Quote:
|
Quote:
|
complimenti fappio vasca molto bella!!!!!!
ps:a me piace molto di piu' l'ultima foto anche se sono certo che i colori dal vivo sono piu' brillanti#70 |
Quote:
|
Fabio ............ e smettila di ritoccare le foto non sei capace, sminuisci la tua bravura.;-)
|
non prometto niente ... :-)) comunque grazie ancora a tutti ..
|
dico la mia... ma se ritoccandole risultano più vicine alla realtà perchè non farlo?
Infondo io voglio essere "umiliato" : ) per i colori che vedrei con i miei occhi andando a trovare Fabio e non con quelli visti della macchina fotografica. Se vogliamo valutare (ammirare nel mio caso) la vasca, per me le foto devono essere il più simile alla realtà e quindi obbligatoriamente "sistemate" non alterando la stessa. La foto grezza non renderà mai giustizia spero che questo si chiaro a tutti... per il resto gran bella vasca, ...se mi insegni ad usare photoshop ne faccio una uguale anch'io :-] |
Quote:
|
claps2000 anche io la penso come te :-D ... si parte da un principio di base, che il ritocco viene fatto per falsare la foto, una sorta di imbroglio per far sembrare di essere più bravi di quello che si è .... ma potrebbe essere fatto anche per togliere dei difetti fotografici .... se si guardasse la mia vasca sarebbe molto più vicina alla foto che ho postato io ritoccata, che a quella in automatico ... chi volesse venire a vedere può tranquillamente farlo , abito a varese a mezz'ora da milano .... sicuro è, che le foto postate nell'articolo, a livello colori, non rappresentano la mia vasca nemmeno lontanamente ... anche li è stato usato il fotoritocco (presumo da cocis )ma finchè è usato per peggiorare la situazione è lecito ??? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |