![]() |
Quote:
|
hihi.... http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/26.gif
cmq...fanno schifo... #06 |
Quote:
|
Ecco come nei brico invogliano i clienti ad allestire un acquario...
foto fatta con cell quindi pessima. |
ieri ho preso anch'io "il mio acqaurio" e ho visto quella foto sulla rivista!!!!!! poi ho controllato meglio se era proprio "il mio acquario"...
ma la proprietaria era anche entusiasta di aver colto i suoi guppy misti a neon mentre mangiavano!!!! che gioia :-( :-( !!! bleah #06 bleah #06 |
Quote:
ma mi domando la gente che gusti ha! -28d# ma cosa diamine sono quei 2 cosi arancioni nella prima foto della pagina precedente? #06 |
boh????? me lo sono chiesto anche io e dopo lunghe riflessioni, sono arrivato a dedurre che fossero dei mattoni esagonali.
cmq ciclid-forum (non mi ricordo bene com'era scritto) è una vera miniera di schifezze #06 |
e pensare che la struttura non è niente male
allestito bene potrebbe diventare qualcosa di spettacolare -04 -04 -04 |
Mi mangio ancora le mani per quello dell'albergo di Milano che non ho fotografato, ma con questo voglio rifarmi!
E' nel retro di un negozio di computer, è un tenerif 67 quindi 70 litri circa. C'è della ghiaia grossa mista a dei sassetti in vetro colorato blu e ad enormi fili di cacca che sembrano non decomporsi mai, nessuna pianta e un veliero-relitto che ormai non si vede più per tutte le alghe che ci sono sopra, e che naturalmente ricoprono anche tutto il filtro. Pesci: un pleco enorme che cerca di nascondersi sotto il filtro, un corydoras, uno squaletto in pessima salute (ha gli occhi con una patina bianca) e 2 pangio sempre ficcati nel relitto. Adesso l'acqua è limpida a confronto di com'era prima.... Ospitava anche un enorme scalare pinne a velo che faceva davvero tristezza, aveva un occhio bianco. Naturalmente è morto... Ogni tanto cerco di dare qualche consiglio ma poi #07 |
poveri -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |