![]() |
Quote:
una due volte a settimana le levo anche con le mani |
Considera che anche io ho avuto il tuo stesso problema e quasi ci ho pianto. Ti capisco benissimo, ma considera che ora dovrai ricominciare da capo ed affrontare un periodo di maturazione molto piu lungo. Io la rocciata l'avrei smontata,spazzolata e sterilizzata. Io ho avuto in ripartenza il tuo problema, poi ho capito che derivzva dalle rocce, probabilmente inzuppate come spugne di betonico e batteri morti, quindi le ho sterilizzate,vendute e sodtituite con rocce vive mature.
|
azz che ripresa e che bei animaletti....,peccato che il picci è un po' distante altrimenti un salto a fare un po' di spesa proletaria lo farei!:-))
|
Quote:
|
vai Peppe, prendi i kg giusti di rocce, ti fai l'atollo cemetato a secco"artistico":-D e lo butti dentro,risistemi le talee e via.....quelle le metti al sole e poi le vendi per rocce morte, e te le compra il Picci :-))
------------------------------------------------------------------------ Piccola curiosità....le rocce che hai in vasca, hanno la stessa provenienza??? |
tutte tranne la roccia che si trova sulla sommità di destra che è nuova
|
A me la parte di sx piace,non la toccare troppo!!!
Dai Peppe che sta ripartendo alla grandissima ;-) Picciiiiiiii devo chiederti una cosuccia..... :-)) :-)) Sent from iPhone....se faccio errori di battitura la colpa è de sto 'benedetto' touch screen....li mejomort......... :-) |
se devo cambiare rocce la rifaccio da zero con il cemento fuori dalla vasca e poi la infilo dentro
|
Fallo, il tempo che ci metterebbe la vasca a riordinarsi da sola, sarebbe ben superiore al tempo occorrente per rifarla e farla ripartire.
|
FORZA PEPPINO!!! FACCI SOGNARE#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |