![]() |
Quote:
Scherzi a parte e tornando in topic... Aspetto aggiuornamenti... Tra un po'. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Vabbè dai buonanotte a tutti!!!!! Ve vojo bene pure a voi che dite che se un corallo spolipa è segno di malessere.... Però il problema è che ci segue pure chi ha appena avviato una vasca, domani vuole prendere il primo sps della sua vita e poi vi legge.... Quà bisognerebbe parlare di un prodotto che ho miscelato con pochi e semplici ingredienti e ha dato a me, secondo me, buoni, anzi ottimi risultati. la notte vi porta consiglio....
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Oddio regà ma allora semo tutti matti quà!!!! :-D:-D
|
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Buonanotte a tutti, basta con le cavolate però. Da domani si riparla sul serio, ma ripeto mi piacerebbe sentire altre opinioni. Magari da chi usa zeolite che finora si è scoperto poco o non si è scoperto proprio e non mi ha aiutato... |
NON voglio fare la solita Rompi****ni pero' si sono dette delle grosse inesattezze su questo topic...
non potete dire che un corallo che estroflette in pieno fotoperiodo sta male, per cortesia, io mi preoccuperei di piu' se non estroflettesse. i coralli che estroflettono poco e niente sono i coralli " marroni" soffocati dalle zooxantelle che arrivano purtroppo al punto di nutrirsi solo con il prodotto di esse e non sono piu' in grado di " cacciare". ricordiamoci che i coralli sono predatori, e come tali devono usare i polipi, non le alghe!!! i colori sono una conseguenza della buona salute del corallo, che cresce, che preda... non e' solo una schermatura o un modo estremo per non soccombere come e' stato detto in questo topic.;-) |
Quote:
Tornando al post faccio i complimenti all autore, mi piace L idea di creare e sperimentare cose nuove. Ovviamente seguo e imparo Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ed oltretutto i polipi (come e' stato detto anche da Stefano) devono ottimizzare il consumo di energia, usando di giorno i prodotti delle alghe e di notte cacciando. Se estroflettono come dei dannati al giorno c'e' qualcosa che non va. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |